Visualizzazione stampabile
-
Carabinieri e cavalli
un giorno 2 carabiniri vengono promossi a carabinieri a cavallo...arrivano e nn sanno come distinguere i 2 cavalli k gli vengono assegnati...allora il 1 dice "facciamo 1 cosa io gli taglio 1 orecchio al mio cosi' quello cn 2 orecchie e' tuo" ma la notte il cavallo senza orecchio si arrabbia e mordendo strappa l' orecchio all' altro cavallo...il problema di dstinguere i cavalli ripete,allora il 1 carabiniere propone di tagliare l' altro orecchio...ma il cavallo la notte taglia l' orecchio al 2 cavallo...la cosa si ripete...al 1 cavallo vengono tagliate 2 zampe e il cavallo strappa all' altro 2 zampe...dopo un poco(visto ke il problema continuava a ripetersi)il carabiniere esausto dice"facciamo 1 cosa:il cavallo bianco e' il mio...quello nero e' il tuo":lol: :lol: :lol:
-
bastardo mia ai fottuto la barzelletta
-
Tra Carabinieri
Il maresciallo:
- “Ma come avete fatto a farvi scappare l'assassino? Vi avevo detto di controllare tutte le uscite?”.
L'appuntato:
- “Signorsì! L'abbiamo fatto! Ma deve essere riuscito a filarsela passando dall'ingresso!”.
Carabiniere dal dottore:
- “Dottore, tutte le volte che bevo del caffé ho un forte dolore all'occhio”.
- “Ha provato a togliere il cucchiaino!?”.
Carabiniere fa le parole crociate e chiede aiuto ad un collega:
- “4 lettere: termine volgare dell'organo genitale femminile”.
- “Forse lo so: orizzontale o verticale?”.
- “Verticale”.
- “No, allora non lo so”.
-
Quote:
Originariamente inviata da
turex
ma nn è ilkaso k tu prima impari a skrivere x poi andare a rompere le balle alla gente?:078:
-
Quote:
pikkola micetta
ma nn è ilkaso k tu prima impari a skrivere x poi andare a rompere le balle alla gente?:078:
bravissima !!!!!!!!!!!!!!:lol::nice::ok::038::041:
Quote:
turex
mi dispiace ma dovevi sbrigarti:lol::064::065::066::067::068::069::070:: 071::072::073:
-
bellissime:lol::lol::lol:
-
grande sono entrambe bellixxime
-
iiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiii:lol:: lol:
-
-