ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Inno alle chat

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Torino
    Iscrizione: 23/3/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Inno alle chat

    E come dicevamo nel precedente post ebbe inizio l’era delle chat…



    L’idea iniziale era anche buona:mettere in contatto persone che non si conosconevano sparse qui e la nel globo.


    Ed in molti nazioni tale era l’idea e tale fù il risultato …nascono chat in cui magari diversi studenti universitari entrano in contatto fra di loro per scambiarsi opinioni o idee (da un idea del genere nacque FACEBOOK),chat in cui persone con gli stessi interessi entrano in contatto fra di loro per discutere dell’ultimo videogame per la Playstion o dell’ultimo libro di J.K.Rawling…..


    tutto queste avviene nelle altri nazioni pero’ perche qui da noi,la patria del maschio latino,degli spaghetti e della pizza la chat nasce,cresce e alla fine muore come strumento per rimediare incontri e se possibile facili amplessi…



    Il problema però era che le prime chat che videro la luce erano luoghi in cui tu,una volta scelto il tuo nick,entravi e ti trovavi di fronte altri 1000 nick come il tuo e se davvero volevi dare sfogo da li a breve alle tue repulsioni animali dovevi armarti di santa pazienza,puntare dritto verso nick come PORCELLINA86 , MAIALONA77 , SEXYANGEL38 (sperando che 38 fosse l’eta’ e non l’anno di nascita) e sperare che esse abitassero non dico nella tua citta’ ma almeno a non più di 100 Km da te.



    A questo punto allora,geni del male che pur di non rendersi pubblici si nascosero dietro pseudonimi quali C6,ICQ,LYCOS,YAHOO e molti altri ancora virarono dritti verso un'altra direzione:


    La chat mirata;


    Scegli il tuo nick,entri e decidi tu che persone vuoi conoscere:fascia d’età,provenienza,gusti e passioni,città di residenza e stato coniugale…..insomma per farla breve il 90% dei frequentatori delle chat una volta registrati ,e tutti rigorosamente con nick quali PISELLONE85 , SEXMACHINE76 , ILOVEPUSSY78 o SPERMINATOR73,compilavano questo profilo:



    Età : poco importa,basta sia maggiorenne e tanto tanto ma tanto disinibita.



    Provenienza : Se abita a non piu’ di 2 isolati da me risparmio pure i soldi della benzina.



    Gusti e passioni : la cinematografia erotica e la trasposizione nella realta’ di film che hanno fatto la storia del cinema come “LA CARICANO IN 101”,”BIANCANEVE SOTTO I NANI” e “CAPPUCCETTO ROTTO”.



    Stato coniugale : Se single meglio ma se sposata ancora meglio,basta solo il marito non sia insegnante di Body Building.



    E dopo aver inviato questi dati al database della chat ecco davanti a te un lungo elenco di nick che gia’ stuzzicano la tua fantasia…



    Inizi con il contattare SEXYLADY1976:



    “Ciao,mi chiamo Pippo e tu?”



    “Piacere io mi chiamo Pippa(iniziamo bene)”



    “Quanti anni hai?”



    “Secondo te?”



    ….il nick dice Sexylady1976,siamo nel 2009 quindi avra’ 33 anni



    “Secondo me hai 33 anni”



    “Ma come hai fatto ad indovinare?sei un mago?”



    “No!!Semplicemente sono arrivato fino in terza media.E dimmi,chatti spesso?”



    “Non tanto,solo quando riesco….tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 23….se solo avessi piu’ tempo libero!”



    “Bene,e cosa cerchi qui?”



    “L’anima gemella,l’altra meta’ della mela,il mio principe azzuro,l’uomo della mia vita……”



    “Ok,ciao allora ci sentiamo,hai parlato di principi,anime e mele ma di letto no???”



    Primo tentativo fallito ma non disperi;


    Ecco che davanti a te ti si para un nick del tutto inequivocabile : PIGGY85



    “Ciao,mi chiamo Pippo”



    “Io invece le pippe le faccio..(come esordio mica male)”



    “Che ci fai qui?”



    “Sono alla ricerca dell’eros…!!!”



    “Cerchi canzoni di Ramazzotti o eros eros???”



    “Diciamo che voglio dare sfogo ai miei sensi”





    “E se ti dico che ai tuoi sensi ci penso io ma solo se sei tu a non fare senso?”



    “Molto intrigante come proposta davvero”



    ….Tu sei cotto,la fronte ti suda e dal basso ventre il tuo amico di una vita comincia a bussare sulla Zip del pantalone…



    “Ma dimmelo dai come ti chiami?….Pamela?Luana?Jessica?Veronica?”



    “Adesso mi chiamo Lulu’ ma quando nacqui i miei mi chiamarono Peppe”



    …..Chissà perche’ ora non e’ piu’ il tuo amico di una vita a bussare sulla Zip bensi’ e’ il tuo di dietro a sentire uno strano calore…..



    “Scusami Lulu’,devo proprio andare….mi sono ricordato che devo partire per un lungo viaggio in Nepal e non so quando tornero’ e se tornero’….e stato un piacere”…



    Passa la paura,il calore del tuo di dietro e solo un lontano ricordo e tu continui la tua caccia………



    Fonte :
    Ultima modifica di Eurasia; 2/4/2009 alle 19:51 Motivo: Non è gradito lo spam

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 27/3/2009
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    mitica questa,troppo forte!


  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Torino
    Iscrizione: 23/3/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spero solo un giorno di non essere accusato di spam....
    Trattasi della sezione testi divertenti quindi...rendo pubblici starlci del mio blog....tutto qui.....se posse fosse considerato soam ditemelo...provvedero!!!

  5. #4
    FdT svezzato iL SiMo
    Uomo 31 anni da Sondrio
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eccezionale XD

Discussioni simili

  1. Inno all'odio
    Da Odi omnia res nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 14:01
  2. INNO DI MAMELI
    Da !!dream!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 10:59
  3. inno fiorentina
    Da artiko90 nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 15:01
  4. inno grest 2005
    Da ´Bonnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 20:54
  5. Inno a Silvio
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 17:32

Tag per questa discussione