ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Brevi

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito Brevi

Dottoressa, ho un erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno: mi può dare qualcosa?" Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più non posso!!!

2 GAY STANNO FACENDO L'AMORE: sai caro ho fatto il test e ho scoperto di avere l'aids... Cosa?! e me lo dici cosi??!! Scherzo.....mi piace quando stringi il culo!!!!!!

Un giapponese chiede ad un passante: qui Emilia Lomagna??? il passante risponde : no ma più avanti Mascia lo succhia.

La moglie sorprende il marito che si masturba sotto la doccia e lo rimprovera!!! Lui le risponde: potrò pure lavarlo alla velocità che voglio!!!!!!

In hotel : un uomo urta il seno d'una signora. Lui: se il cuore è morbido come il seno saprà perdonarmi. Lei: se il suo uccello è duro come il suo gomito , stanza 241.

Due amici si affrontano: ho saputo che hai dormito con mia moglie è vero?? e l'altro: no non è vero lei non mi ha fatto chiudere occhio per tutta la notte!!!!!

2 SPOSINI: Lui le toglie gli slip e dice " do un bacetto al boschetto... Dopo 7 notti cosi', Lei dice : senti coglione o pianti il pino o do via il terreno!!!

Pensavo di tatuarmi un Euro sulla minchia.... cosi' mi diverto a veder crescere il risparmio e non mi incazzo se una donna mi succhia i soldi!

Differenza tra amante, fidanzata e moglie: dopo l'orgasmo la prima ti dice "sei grande", la seconda "ti amo" la terza... "beige...il soffitto lo farei beige"

Un'ovaia dice all'altra: scusa hai ordinato dei mobili? No, perchè? Ci sono 2 coglioni che stanno portando un organo avanti ed indietro da un po'

Non sono bello come Brad Pitt, non ho il fascino si Sean Connery, non ho il fisico di George Cloney, ma lecco la figa come Rin Tin Tin

Domani è la giornata mondiale per la raccolta dei rifiuti. Fai del bene, salva l'ambiente: fatti trovare vicino al CASSONETTO!

So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. Mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo cervello.

Omnitel ha deciso di applicare nuove tariffe per le chiamate in base alla lunghezza del pene. Complimenti! Per lei il servizio è gratuito!

SMS di verifica. Toccati una tetta. Ora toccati l'altra. Verifica riuscita: sono due

Oggi una signora di 84 anni mi ha chiesto di aiutarla ad attraversare la strada, io l'ho fatto, ma a quell'età dovrebbe iniziare a cavarsela da sola...

La sai quella dello scheletro che va dal medico? Il medico apre la porta, lo vede e fa: "Però poteva venire prima..."

Una donna nella vita ha bisogno di 5 animali: un Jaguar nel garage, una tigre a letto, un visone sulla pelle, un uccello tra le gambe ed un asino che paga tutto!

L'80% delle donne non si sposa più perchè ha capito che per avere un po' di salsiccia non c'è bisogno di comperare tutto il maiale!

Ogni giorno 1 pettirosso si alza e vola, ogni giorno un canarino si alza e canta. Non importa che uccello tu abbia, l'importante è che si alzi!

X far godere una donna mi hanno detto di leccare li dove fanno pipì… non ho capito, quella cosa col buco o le piastrelle intorno?

La figa è come la prudenza… non è mai troppa!

METEO: previsti forti ribassi di temperatura e gelate in tutta Italia, gravi danni per l’agricoltura specie ortaggi e finocchi… Mi raccomando, copriti bene!

Gentile cliente la informiamo che l’Alpitur ha messo in palio tre viaggi: uno in Indocina, uno in Indonesia ed uno Indoculo. Lei ha vinto l’ultimo!

Il WWF informa: da un parco protetto è scappato l’ultima specie di babbuino in via di estinzione… Non fare cazzate… torna!

In Afghanistan bastano 30 centesimi per sfamare un uomo, questo sms ti costa 10 centesimi, mandalo a 3 tuoi amici e farai morire di fame un talebano!

Le più famose prostitute giapponesi: Sudo Magodo, Lafika Mifuma, Minkia Sukai, Tosuko Simodai, Yosuko Tugody, Setikyni Telosukio, Simosuki Sinamiko.

Papà papà, mi compri un materassino a forma di bagnino? Ma non esistono! Si che esistono, la mamma ne sta gonfiando uno dietro lo scoglio!

I 4 miracoli delle donne: sanguinano senza tagliarsi, si bagnano senza lavarsi, fanno il latte senza mangiare erba e rompono i ciglioni senza toccarli!

LUI: cambiamo posizione? LEI: Sì quale? LUI: nell’orecchio. LEI: e se divento sorda? LUI: non mi sembra che tu sia diventata muta!

Gli sfigati storici: Romeo camminava a piedi pur avendo una Giulietta, Ulisse ci mise 10 anni per conquistare una troia e Geppetto fece un figlio con una sega!

Un bambino al padre: Papà, Papà, perché quella gatta ha un uccello in bocca? Perché non è schizzinosa come tua madre!

Domani è la festa dell’AIDO (Associazione Italiana Donatori Organi) Fai una buona azione: vai a dar via il culo!

Perché la donazione di sperma è più costosa di quella del sangue? Perché è fatta a mano!

Bagnino, com’è il mare oggi? – Incazzato! – Allora mi butto di culo!!!!

Carabiniere: Maresciallo, per fare un po’ di spazio posso bruciare le pratiche vecchie? Maresciallo: splendida idea appuntato, ma prima faccia una fotocopia

Ho chiesto a Dio dell'erba e mi ha dato un prato, ho chiesto a Dio dell'acqua e mi ha dato il mare, ho chiesto a Dio un gay e mi ha dato il tuo numero

In questo momento 21000 persone vorrebbero fare sesso, 13556 hanno già finito, 7443 stanno ancora trombando e solo una sta guardando il pc…

Cicciolina ad un quiz televisivo. "Cos'è lo sperma?" "Un attimo, ce l'ho sulla punta della lingua…"

So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. Mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo cervello.

Novembre è il mese peggiore per le donne: appassiscono i piselli, gli uccelli emigrano, cadono i maroni, e c'e' tanta nebbia che non si vede un cazzo!

Topolino si fa le Topoline, Paperino si fa le Paperine, Pippo... si sente molto solo!

Omnitel ha deciso di applicare nuove tariffe per le chiamate in base alla lunghezza del pene. Complimenti!! Per lei il servizio è gratuito!!

Domani è la giornata mondiale per la raccolta dei rifiuti. Fai del bene, salva l'ambiente: fatti trovare vicino al CASSONETTO!!

La donna e' un insieme di linee curve che fanno raddrizzare un segmento

Stanotte ho sognato io e te su un isola deserta...e scopavamo, scopavamo, scopavamo...poi ad un certo punto è finita la sabbia

La figa è un' espressione algebrica, che racchiude il cazzo in due parentesi tonde, lo eleva alla massima potenza e lo riduce ai minimi termini.

Quando morirò seppellitemi a testa in giù, cosicchè questo fottutissimo mondo potrà finalmente baciarmi il culo!

Oroscopo 2002: Salute: gli astri ti sorridono, Fortuna: gli astri continuano a sorriderti!; Sesso: gli astri sono piegati in due dal ridere..........!

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

LOLLOSISSIME

Matricola FdT
    Iscrizione: 24/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

TROPPO LUNGA MA DIVERTENTISSIMA!!!

:!:

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Re: Brevi

BELLISSIME
    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    In questo momento 21000 persone vorrebbero fare sesso, 13556 hanno già finito, 7443 stanno ancora trombando e solo una sta guardando il pc…
    però in queste sn sia la prima che l'ultima

FdT quasi assuefatto
    Uomo 43 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Qualcuna ti fa piegare!

Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Piaciuto: 1 volte