Cose bizzarre che esistono davvero!!
- Salsicce genuine insaccate con le mie sttesse mani di puro maiale. - (cartello in salumeria)
- Vietato prendere fiori dalle tombe, a meeno che non siano le proprie - (cartello in un cimitero)
- Noi non strappiamo i vostri vestiti con le macchie, lo facciamo a mano - (cartello lavanderia)
- Affittasi cane - (cartello in un negozioo di animali)
- Suggerimenti: prima di servire, scongelaare. - (istruzioni in un surgelato)
- Attenzione: non usare durante il sonno -- (istruzioni di un asciugacapelli)
- Indossare questo costume non abilita al volo - (istruzioni in un costume da Superman)
- Attenzione: io ho una virtù e so come ussarla! - (scritta su una T-shirt)
- Se Dio esiste farà bene a trovare una buuona scusa - (scritta su una T-shirt)
- Tu hai il diritto di parlare, quindi perr favore taci!! - (scritta su una T-shirt)
- Interessi personali: donare il sangue. FFinora ne ho donati 50 litri - (da un curriculum)
- Sposata: spesso. Bambini: Svariati - (daa un curriculum)
- Il municipio è aperto fino all’orario dii chiusura. Poi sarà chiuso fino all’orario di apertura (avviso in municipio)
- Chi vuole diventare madre è pregata di iincontrare il reverendo nella sua stanza (avviso parrocchiale)
- Si prega di non sostare in sala d’aspettto (cartello in ambulatorio medico)
- Vendesi auto. Telefonare ore pasti Francco. L'auto in questione è urtata, strisciata e un po' ammaccata. (Sul cartello è stato aggiunto ->) A' Fra'... magna tranquillo!! (cartello)
- Questa macelleria rimane aperta la domennica solo per i polli (insegna in un negozio di Roma)
- Qui chiavi in 5 minuti! (insegna di un nnegozio di Cuneo)
Titoli e inserzioni di giorale!!
- Si è spento l'uomo che si è dato fuoco ((Giornale di Sicilia, 1998)
- Distinta signora cerca micetto anche giàà morto per farlo con la polenta - (inserzione)
- Si affitta l’abitazione del terzo piano,, la signora del secondo la fa vedere a tutti (inserzione)
- La UE (Unione Europea) stabilisce regolee per le fruste sadomaso - (Corriere della sera)
- Cane riporta granata al posto del classiico bastone - (titolo di giornale)
- Pompini a raffica, carrarese K.O! (Gazzeetta dello Sport, 1992) (Pompini, era un giocatore del Livorno che in quella partita segnò 4 gol!)
- Falegname impazzito tira una sega a un ppassante! (Corriere della Sera 1991)
- Tromba marina per un quarto d'ora (Corriiere del Mezzogiorno, 1997)
- Fa marcia indietro e uccide il cane, fa marcia avanti e uccide il gatto (Corriere della Sera, 1992)
- All'aeroporto spariscono le valigie del mago Silvan (Il Messaggero del 29/08/01)
- In cinquecento contro un albero, tutti mmorti (La Provincia Pavese) (Cinquecento è l'automobile, ma può essere inteso anche come numero di persone! ^^'')
- Vendo giochi e servizi di carnevale. Asttenersi burloni e perditempo. (inserzione)