ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Scrotum Heads

  1. #1
    whitedream
    Ospite

    Predefinito Scrotum Heads

    Gli Scrotum Heads sono un famoso gruppo musicale americano. Il loro genere di musica è lo shit-rock; anche se non disdegnano incursioni nello scat-pop. I componenti storici della band sono: Shiteater frontman, voce e chitarra; Pooping Boy basso e contrabbasso; Scatlover batteria.
    Gli inizi non furono facili. Shiteater soffriva di stitichezza acuta, dovuta ad un disturbo della parte interna del ginocchio. Gli altri due futuri componenti lavoravano come lavabidet e guardiano di lumache. Ma doveva essere un evento fortuito a farli incontrare: un giorno, a spasso per la città, Pooping Boy scivolò su una cacca di cane finendo a terra. Attirato dalle imprecazioni, si avvicinò Scatlover che soccorse lo sfortunato futuro amico e collega. Da lì scoprirono di avere in comune la passione per la musica e cominciarono a suonare nel garage di Pooping Boy. Il loro primo concerto, come duo, non riscosse molto successo e fu così che decisero di mettere un'inserzione su un giornale locale per cercare altri componenti.
    A questa rispose anche Shiteater. Si capì da subito che il capo, il frontman del gruppo, sarebbe stato lui. Il loro primo singolo di successo fu: "Shit sea" seguito un anno dopo da "Scating dog" tutti e due facenti parte dell'album "Scrotum Heads". Purtroppo non mancarono anche le critiche: il gruppo degli Anus Sniffers ebbe a dire: "Cavolo! Ma questi sono cacca pura"!
    Comunque, la band non si fece influenzare e l'anno dopo sfornò quello che deve considerarsi il loro capolavoro: "The brown ocean" un concept albun con brani come "Toilet paper", "Dirty asses", e la conosciutissima "I puke". Il disco fu seguito da un tour mondiale che vide gli Scrotum Heads toccare tutte le maggiori città. La loro popolarità era alle stelle ormai; grazie anche all'oscuro lavoro del loro manager Joe Turd. Il quale si rivelò comunque viscido; infatti di lì a qualche anno gli S. H. avrebbero avuto modo di conoscerne la vera personalità e dopo un'animata discussione, Joe venne gettato nel cesso. Il posto per uno stronzo come lui.
    Prima di tutto questo, comunque, la band rilasciò un altro album: "Smelling feet"; da cui fu tratto il singolo: "Emorroidi". Questo perchè la nonna di Pooping Boy era italiana.
    Seguì poi, dopo la rottura con Turd, un periodo di silenzio della band, quasi di misticismo. Il risultato fu: "Dive in the pee lake" il loro quarto ed ultimo album. Senza dubbio il più accurato dal punto di vista tecnico; con sonorità ambigue e particolari; come lo scroscio di uno sciacquone che si ode in: "Push! Push! It's coming out!". Gli Scrotum Heads si sono in seguito sciolti; anche se qualche voce parla di un loro nuovo concerto. Beh!... Staremo a vedere...

    Ultima modifica di whitedream; 19/12/2008 alle 15:40

  2. # ADS
     

  3. #2
    whitedream
    Ospite

    Predefinito Scrotum Heads le origini del mare (di cacca)

    Oggi vi voglio parlare dell' infanzia e giovinezza dei componenti della celebre band.
    Shiteater non nacque negli Stati Uniti; bensì in Inghilterra. In giovane età si appassionò alla musica ed aveva una particolare predilezione per il colore marrone. Un giorno, verso i 19 anni, cadde e finì dentro i liquami odorosi di una fogna, aperta per degli scavi. Fu una rivelazione: ecco, adesso sapeva perchè amava tanto il colore marrone. Da allora a colazione voleva solo pane burro e... a pranzo s*****i cucinati in tutti i modi possibili (i suoi prediletti: al forno. Poi di chi erano, erano) e a cena solo caviale (di un tipo particolare). Pooping Boy era un ragazzino triste e solitario. Aveva spesso il mal di pancia ed andava ancor più spesso di corpo. Le sue escrezioni, a volte, superavano i 2 KG! Anche lui sentiva una forte spinta verso la musica. Un giorno, camminando per la campagna, vide una cacca di mucca e capì che quello doveva essere il suo traguardo: eguagliare le dimensioni di quella bella "margherita fumante". Ci riuscì solo molti anni dopo. Calcolò in quell'occasione, di essere già andato di corpo circa 26.000 volte. Per Scatlover la cosa fu di tutt'altro tipo.
    A scuola era oggetto di atti di bullismo: uno dei passatempi preferiti dei bulli della scuola era bersagliarlo con escrementi di vario tipo. Perfino con le cacchine di mosca. Per sfuggire a quella persecuzione, a 17 anni si arruolò nell'esercito. Le cose però non migliorarono: gavettoni di merda e piscio tutti i giorni, più volte al giorno. Alla fine, esasperato si liberò dei suoi nemici con una immane scoreggia che li spazzò via tutti. Purtroppo dopo questo atto fu congedato con disonore. Durante il servizio militare aveva imparato a suonare la batteria. Appena congedato si accorse però che qualcosa gli mancava. Ormai gli anni di smerdamenti tra i più vari lo avevano abituato a vivere con gli escrementi. Ed infatti trovò subito lavoro come spalamerda. Qualche anno dopo sarebbero nati gli Scrotum Heads.
    Ultima modifica di whitedream; 19/12/2008 alle 21:22

  4. #3
    whitedream
    Ospite

    Predefinito Scrotum Heads e il cinema

    Durante la loro militanza nella band, gli "Heads" (come venivano affettuosamente chiamati dai fans), girarono un cortometraggio; intitolato "Scrotum Heads world" per la regia di Jim Bullshit; all'epoca noto regista soprattutto di videoclip. Nel video si parla degli esordi e della carriera della band, delle correnti che hanno influenzato il gruppo (specialmente quelle ricevute in manicomio da Shiteater e Scatlover), e di come sono nati progetti come "The brown ocean". Della vita privata e sentimentale dei menbri; soprattutto della storia tra Shiteater e Pussy Lathrina. Si vede anche il concerto tenuto il 04/04/1994 al Big Turd Coliseum (non c'è relazione con Joe Turd) con ben 12 ripetizioni di "I puke". Il video è oggi un cult assoluto e le copie originali (ormai introvabili) hanno una quotazione elevatissima.
    Ci sono vere rarità come la composizione (mai terminata) alla chitarra di un brano che nelle intenzioni della band avrebbe dovuto chiamarsi "The talking anus"; momenti della vita privata dei componenti della band; a volte molto intensi; come quando, durante un bellissimo tramonto si sentono in sottofondo le sonore scoregge di Pooping Boy durante la defecazione serale. Oppure i conati di vomito della madre di Shiteater durante i pasti del figlio. O ancora una scultura invernale, un bellissimo pupazzo di merda congelata opera di Scatlover. Il video si chiude con una corale ovazione dei fans degli "Heads", con cori dei loro maggiori successi e scene quasi di isterismo collettivo. Heads! Per sempre Heads!
    Ultima modifica di whitedream; 19/12/2008 alle 12:18

  5. #4
    whitedream
    Ospite

    Predefinito Scrotum Heads testo originale di "I puke"

    "I puke when i see your face"
    "I puke if you look me"
    "My darling the smell of your feet does puke me!"

    coro: "I puke! I puke! I puke!
    "My stomach is empty now!
    "I puke! I puke! I puke!
    "The vomit is on the floor"

    "I puke around the world"
    "my vomit is a river now"
    "Oh! Darling! Merge your vomit whit my river"

    coro: "I puke! I puke! I puke!
    "My stomach is empty now!
    "I puke! I puke! I puke!
    "The vomit is on the floor"
    Ultima modifica di whitedream; 19/12/2008 alle 15:47

  6. #5
    whitedream
    Ospite

    Predefinito Scrotum Heads aneddoti

    Si dice che una volta, uno stronzo di Pooping Boy abbia cercato di mordere le chiappe dello stesso. E' solo una leggenda: infatti cercò di morderlo alla caviglia. Si dice che Scatlover potesse volare!! Che scemenza! Poteva sì staccarsi dal suolo; ma solo grazie alla forza delle sue immani scoregge. Un'altra enorme bufala è che Shiteater potesse ingoiare in una volta sola tutta la cacca di una defecazione di Pooping Boy. Questa poi le batte tutte... è arcinoto che shiteater fosse un convinto animalista e mai avrebbe fatto del male agli stronzi di Pooping Boy.

    E' invece vero che una volta Pooping Boy, trovandosi in Inghilterra (paese freddo ma con poche precipitazioni nevose) creò, con una sola scarica di diarrea, una pista da sci lunga diversi KM; per la gioia di tutti gli appassionati. E' vero che Scatlover riuscì a spegnere un incendio, salvando molte persone con una delle sue super scoregge. E' vero che il gas intestinale è infiammabile, ma la forza del vento anale di Scatlover spense le fiamme!
    E' altrettanto vero che Shiteater poteva sentire l'odore di merda a circa 50 km di distanza.
    Infatti aiutò una volta in un caso di persona scomparsa dopo aver annusato le mutande sporche.

  7. #6
    whitedream
    Ospite

    Predefinito Scrotum Heads intervista

    Eccovi il testo integrale di un'intervista con Pooping Boy:

    "Parlaci del tuo gruppo"
    "che cosa devo dire?"
    "quello che vuoi"
    "Merda! Non mi viene in mente niente!"
    "Appunto..."
    "Appunto cosa?"
    "Parlavi di merda..."
    "Ah... sì... mi ero distratto"
    "Allora quello che vorrei dire è..."
    "Sì?"
    "Beh... ecco... per me la merda è tutto"
    "Puoi spiegarti meglio?"
    "Beh!... Quando sei piccolo fai delle merde piccole... poi, sempre più grandi"
    "Un concetto davvero interessante. Ma... non puoi spiegarci meglio?"
    "Ecco... io vorrei che l'universo fosse fatto interamente di merda. Con galassie come merde di vacca, pianeti come palle di merda... stelle... ecco! Sì, stelle come scariche di diarrea! Ah! se la diarrea fosse capace di reazioni atomiche! Ma ci pensi? Energia a basso costo per tutti."
    "Già, già..."
    "Colore preferito?"
    "Verde."
    "Verde? Non marrone?"
    "No. Verde."
    "E perchè?"
    "E' il colore del vomito."
    "Ho capito..."
    "senti, Pooping: la vostra musica sembra un pò monotematica. Non ci sono altre cose che vi interessano nella vita?"
    "Per esempio?"
    "Beh! L'arte, la natura..."
    "Beh! Ma noi facciamomo, arte... e per quanto riguarda la natura: cosa c'è di più bello di una merda di vacca? Anzi di un'intera strada piena di merde di vacca?"
    "OK, Pooping abbiamo finito. Grazie."
    "Non ho capito perchè mi ringrazi, ma fa lo stesso... ciao."
    Ultima modifica di whitedream; 19/12/2008 alle 21:21

Discussioni simili

  1. Less Than Jake - All my best friends are metal heads
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 9:39