Gli Scrotum Heads sono un famoso gruppo musicale americano. Il loro genere di musica è lo shit-rock; anche se non disdegnano incursioni nello scat-pop. I componenti storici della band sono: Shiteater frontman, voce e chitarra; Pooping Boy basso e contrabbasso; Scatlover batteria.
Gli inizi non furono facili. Shiteater soffriva di stitichezza acuta, dovuta ad un disturbo della parte interna del ginocchio. Gli altri due futuri componenti lavoravano come lavabidet e guardiano di lumache. Ma doveva essere un evento fortuito a farli incontrare: un giorno, a spasso per la città, Pooping Boy scivolò su una cacca di cane finendo a terra. Attirato dalle imprecazioni, si avvicinò Scatlover che soccorse lo sfortunato futuro amico e collega. Da lì scoprirono di avere in comune la passione per la musica e cominciarono a suonare nel garage di Pooping Boy. Il loro primo concerto, come duo, non riscosse molto successo e fu così che decisero di mettere un'inserzione su un giornale locale per cercare altri componenti.
A questa rispose anche Shiteater. Si capì da subito che il capo, il frontman del gruppo, sarebbe stato lui. Il loro primo singolo di successo fu: "Shit sea" seguito un anno dopo da "Scating dog" tutti e due facenti parte dell'album "Scrotum Heads". Purtroppo non mancarono anche le critiche: il gruppo degli Anus Sniffers ebbe a dire: "Cavolo! Ma questi sono cacca pura"!
Comunque, la band non si fece influenzare e l'anno dopo sfornò quello che deve considerarsi il loro capolavoro: "The brown ocean" un concept albun con brani come "Toilet paper", "Dirty asses", e la conosciutissima "I puke". Il disco fu seguito da un tour mondiale che vide gli Scrotum Heads toccare tutte le maggiori città. La loro popolarità era alle stelle ormai; grazie anche all'oscuro lavoro del loro manager Joe Turd. Il quale si rivelò comunque viscido; infatti di lì a qualche anno gli S. H. avrebbero avuto modo di conoscerne la vera personalità e dopo un'animata discussione, Joe venne gettato nel cesso. Il posto per uno stronzo come lui.
Prima di tutto questo, comunque, la band rilasciò un altro album: "Smelling feet"; da cui fu tratto il singolo: "Emorroidi". Questo perchè la nonna di Pooping Boy era italiana.
Seguì poi, dopo la rottura con Turd, un periodo di silenzio della band, quasi di misticismo. Il risultato fu: "Dive in the pee lake" il loro quarto ed ultimo album. Senza dubbio il più accurato dal punto di vista tecnico; con sonorità ambigue e particolari; come lo scroscio di uno sciacquone che si ode in: "Push! Push! It's coming out!". Gli Scrotum Heads si sono in seguito sciolti; anche se qualche voce parla di un loro nuovo concerto. Beh!... Staremo a vedere...