ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Mitiche! XD

  1. #1
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito Mitiche! XD

    Gli uomini sono come gli orologi: senza pendolo non servono a niente.

    La donna ha bisogno di 5 animali: 1 Jaguar in garage, 1 tigre a letto, 1 visone sulla pelle, 1 uccello tra le gambe e un pollo che paga!

    Una supposta dice all'altra: sono stanca di essere presa x il culo!

    Vedi cara, l'amore è una cosa, il sesso un'altra". "E la roba che facciamo noi come si chiama?"

    Lui dopo aver fatto l'amore: "Certo che se avessi 2 cm in più sarei un re". Lei: "E se tu ne avessi 2 in meno saresti una regina!".

    Una donna, per non fare sesso, dice di avere il lutto. L'uomo stanco dei continui rifiuti si lega 1 nastro nero al pene e dice: "Cara, entro, dò le condoglianze ed esco".

    Il più furbo a questo mondo è l'inventore della supposta: lo ha messo nel culo a tutti…

    Partita a calcio gay. L'arbitro grida: "Fallo"! E tutti: "Dove? Dove?"

    A letto: "Cara, sono stato il tuo primo uomo?". "Certo, caro, ma perchè me lo chiedete sempre tutti?".

    Uno spermatozoo si affaccia dalla punta del pisello con le valigie in mano... Gli chiedono:"Dove vai?" e lo spermatozoo: " Che domande!! Mi levo dai coglioni!! "

    Cartello del Congresso Nazionale dell'Associazione Gay: "Ingresso sul retro."

    Il marito influenzato alla moglie: "Tesoro, se io morissi tu soffriresti, vero?" Risposta: "Ma certo, lo sai che piango per niente".

    Una volta nell'antico Egitto c'era l'usanza di succhiare gli alluci dei piedi ai defunti. Un giorno morì uno senza gambe...nacquero così le pompe funebri.

    Un bimbo alla mamma: "Papà vuole buttarsi giù dalla finestra, digli qualcosa!". E lei: "Tesoro, guarda che ti ho messo le corna...non le ali!"

    Creditore al debitore: "Quando mi restituirai i 1000€ che ti ho prestato?" Risposta: "Ma per chi mi hai preso, per un profeta?".

    "Dottore, soffro di continue amnesie". "Le spiace pagarmi la visita in anticipo?".


    Nel 1825 in brasile un gruppo di terroristi entrarono in una scuola. Agli studenti dissero: non fate 1 passo o i vostri prof. moriranno. Nacque cosi la samba.

    Una vecchietta cammina con una gallina sotto braccio: la ferma un giovanotto e le dice: "scusi me la da per 5 euro?" E lei: "Certo, basta che mi tieni la gallina!"

    Un vecchio dal dottore:"Dottore quando scopo sento dei fischi, è grave?" "Mi scusi, quanti anni ha?" "80!" "E allora che ***** vuole gli applausi!?!"

    Da quando ho scoperto che l'uomo deriva dalla scimmia... sono contenta di essere donna!!



    La mia gamba sinistra è natale..la mia gamba destra è pasqua... perché non mi vieni a trovare in mezzo alle feste?


    Prima di offendere qualcuno conta fino a dieci: ti verranno in mente molti più insulti.

    Un ragazzo a una ragazza:"Sei favorevole alla donazione degli organi?". Lei:"Si certo!". Lui:" E allora perché non me la dai?".

    "Dottore, ho una diarrea spaventosa". "Ha provato con un limone?". "Certo, ma appena lo tolgo ricomincia!"

    Amico A: "Cosa mi diresti se ti dicessi che ho trombato tua moglie?". Amico B: "Siamo pari."

    Perché Dio ha dato due seni alle donne? L'idea gli è venuta sicuramente dopo aver dato due mani agli uomini.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eru*
    Utente cancellato

    Predefinito


  4. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito


  5. #4
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Ma vaaaaaaa!!!!!!!!!! Bimbaminkiaaaa!!!
    Ultima modifica di whitedream; 24/12/2008 alle 23:20

  6. #5
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da contaballe Visualizza il messaggio
    Ma vaaaaaaa!!!!!!!!!! Bimbaminkiaaaa!!!
    Bimbominkia sei tu co sto nick del *****

  7. #6
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da contaballe Visualizza il messaggio
    Ma vaaaaaaa!!!!!!!!!! Bimbaminkiaaaa!!!
    ammazza! fai un uso improprio di questo termine...conosci solo questo? lo spari sempre a sproposito!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 2,934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Oddio alcune sono stupende