Ma che gente c’è?
Rispetto ad internet sono un navigatore di lungo corso, l’ ho visto crescere e cambiare,ovviamente in peggio.
A parte questo bel forum,frequentato da persone più o meno normali,in cerca di qualche sorriso,vi sono altri siti o Chat <veramente> “fuori di testa”.
Anni fa prima che C6 diventasse una chiavica,affollata da casalinghe disperate,maschi arrapati,checche assurde e compagnia cantante,non era malaccio.
Mi decisi a comprare e ad installare una webcam,erano le prime,le immagini erano lente,a bassa definizione,ci voleva un po’ad installarle e soprattutto poi c’era bisogno che qualcuno dall’altra parte ti dicesse come uscivi.
Così trovo un tipo che mi fa <ok dai clicca ,sul collegamento che ci vediamo>
Ero giustamente ansioso,quando apro il collegamento mi vedo un uomo obeso ,nudo,che giocherellava allegramente con la sua attrezzatura da riproduzione,mi fa < non vedo nulla !>
E per forza che non vedi nulla coglione…< ti sei bendato,deficiente!> e lui ribatte < è per non farmi riconoscere> guarda, rispondo io < che si vede benissimo chi sei>.
Lui allarmato, <Ah si?e chi sono? > , < un enorme *****ne con un cazzillo ridicolo in mano>,<e poi così mi sembri 176-671 della banda Bassotti>,dai mi fa lui < vuoi guardare mentre mi faccio un raspone? > come no?,guarda, ho comprato la webcam apposta,sai che bello spettacolo.,un sogno che si avvera.
<A parte che nel settore “rasponi” io potrei tenere un simposio, ma non ti vergogni neanche un po’?> < E’ più forte di me> dice,< ogni tanto libero,la bestia che è in me>.
< guarda che non so mica, se e quale bestia sarebbe felice di sentirsi paragonare ad simile pirla>.
In un’altra occasione invece,così per provare,sono entrato con un nik femminile,un nomignolo molto fine e leggero che desse l’idea della purezza e della freschezza “Maialina Curiosa”
In un attimo c’erano più finestre aperte sulla mia Chat che al colosseo.
Poteva mancare il boccalone?
Ma ovvio che no!
Così mi si presenta tale “mister 27”.
Il 27 non alludeva all’età,e nemmeno al pisello credo,cioè lui lo voleva far credere,ma io credo che fosse il suo Q.I.
Così dopo avermi precisato che era un maschio di quelli come ce ne è pochi mi fa < vuoi fare Ciber Sex?>
Minchia,e me lo chiedi pure?
Questo si che lo aspettavo da anni.
Erano anni che non trovavo in rete un simile pirla,forse quello della webcam…
E così, parafrasando Battisti, <tra discese ardite e le risalite…>,dopo averlo intortato con una storia di manette, pistole e cani maleducati, il tipo si era ingrifato come una scimmia urlatrice.
E così che ,rotti gli indugi , propone di infilare la sua virtuale mano nei miei molto più virtuali slippini di pizzo nero.
Così quando gli ho rivelato che dentro lo slippino avrebbe trovato una bella sorpresa, si è un po' agitato..
Gli ho premesso che,pur non essendo di 27 cm,l’uso che avrei voluto farne lo avrebbe infastidito comunque.
Lui si è incavolato parecchio,a questo punto mi è uscito uno di quei “vaffa” che avrebbe fatto scattare la “standing ovation” delle nazioni unite al completo.
Però mi sono divertito un bel po’..
Se qualcuno vuole fare Ciber sex…….