ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Il mio Bar

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Modena
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il mio Bar

    Il Mio Bar

    Sei entrato nel mio Bar,perciò finché non ne uscirai dovrai seguire le Mie regole e le mie avvertenze.

    Quando ho aperto questo bar l’ho fatto per lavoro, e non nella segreta speranza ,che Tu, prima o poi,saresti entrato, perciò,non ti aspettare la “Hola” quando entri ne lacrime commosse quando esci.

    Sono una persona molto tollerante, infatti ci sono solo due cose che proprio non sopporto.

    Le due cose che non sopporto mi fanno veramente incazzare… perciò

    Se le conosci o le intuisci… non le fare se, non le sai, non cercare di scoprirle

    L’unico modo per farsi servire qualcosa è quello di rivolgersi a Me o alla cameriera con la seguente frase
    <Scusi per favore…>, ogni altro gesto, fischio, verso,verrà interpretato da "Pitty"come atto ostile.

    Pitty è il Pit Bull seduto di fianco al bancone,sembra imbalsamato ma in realtà è solo “molto concentrato”

    Il terzo squillo di cellulare,mi fa venire in mente che in realtà le cose che non tollero sono tre.

    Perciò ti consiglio di rispondere al secondo squillo,e, per non rompere le balle raccontando tutti i cazzi tuoi a tutto il bar,parla sottovoce e pronuncia la seguente semplice frase < Ti richiamo dopo,ora sono in uno strano bar,il barista mi guarda strano ed un grosso cane imbalsamato ha mosso gli occhi>

    La maggior parte della clientela che frequenta questo bar è lontana “anni luce” dal ideale di uomo della cameriera,perciò evitata di perdere tempo con inutili avances,basta un cenno della ragazza per trasformare Pitty in un tosaerba.

    In questo bar puoi parlare con la persona che ti sta di fronte,con quella che ti sta a destra,con quella che ti sta a sinistra ; non puoi e sopratutto ,non devi, palare con ,chi sta dalla altra parte del bar,dalla altra parte della strada o al secondo piano della casa di fronte,Pitty ha avuto un infanzia difficile e non sopporta la gente che urla.

    In questo bar devi evitare linguaggi o atteggiamenti che in qualche modo possano ricordare ,testo o ambientazione della canzone “Funnicolì Funnicolà”.

    In questo bar puoi bere e non rompere i coglioni,puoi fumare e non rompere i coglioni,puoi mangiare e non rompere i coglioni,puoi leggere e non rompere i coglioni,in questo bar non puoi rompere i coglioni.

    Se leggi questo avviso in piedi sei ancora in tempo a compiere una rotazione di 180° ed uscire qualora non fosse da te condiviso,se ti viene letto da sdraiato, mentre Pitty cerca di possederti,avresti dovuto leggerlo più attentamente.

    Ultima modifica di ilbarru; 24/10/2008 alle 5:32

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    XD XD

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Ahah Pitty
    "Un grosso cane imbalsamato ha mosso gli occhi", muoio

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito


  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Bel bar!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Bel bar!

  8. #7
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    da barista lo condivido!!

    troppo forte!!

  9. #8
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    bellissima

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/1/2007
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Favolosa!!!Pitty è il meglio

  11. #10
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    da ora pitty è il mio idolo XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima