Un signore al bar si confida ad un amico: "senti io te lo devo dire ho il presentimento che mio figlio sia gay!"
L'amico allora:"ma no ti sbagli!Facciamo una prova facciamo uscire tuo figlio con mia figlia,che una bella ragazza,e vediamo..."
il signore accetta.
La sera allora il signore aspetta ansioso il figlio che torna a casa verso le tre di mattina.
Sig:"Allora come è andata? racconta!!"
Figlio:Ma niente papa le solite cose l'ho portata al cinema,poi al ristorante e poi al casa.
Sig:Ma come a casa??
Figlio:Si però sono salito!
Sig:ahhh!bravo a papà bravo!racconta ke avete fatto??dimmi dimmi!
Figlio: ma niente, mi ha offerto il caffè e mi sono preso il caffè,mi ha offerto un liquorino me so preso il liquorino poi...lei mi guardava, io la guardavo lei me guardava...a papà...io me la sono fatta!
Sig:Grande! e poi?
Fig:e poi hanno suonato alla porta ha aperto e era una alta bionda due tette che erano uno spettacolo!
Sig: e ki era?
Fig:la sorella, e pure lei mi aofferto il caffè e me so preso il caffè,ma offerto il liquorino e me so preso il liquorino a papà lei me guardava io la guardavo lei mi guardava...a papà...io ma so fatta!
Sig:la sorella? ma sei un fenomeno!poi poi?
Fig:poi è arrivato il fratello ke pure lui ma offerto il caffè e me so preso il caffè a papà lui me guardava io lo guardavo lui me guardava...a papà...io mo so fatto! a papà ma xkè me guardi?
Sig io?? ma chi ***** te guarda!!