ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Citazioni di bimbeminkia

  1. #1
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Citazioni di bimbeminkia

    Preso da NonCiclopedia:

    “ma certo k siete forti!!!!!!!!!!!!! prima fate d tt x distruggere un blximo forum km pkmn central e dp v rikordate d darking e dl bl ks k ha ftt!!!!!!! tt ql bl ks le avete rovinate voi km degli stupidi bambini inkoscienti skifosi k nn siete altro! fate skifo! almeno visto k darking ha dato le "dimmixioni" avreste potuto nn rovinargli l forum! vigliakki!!!!!! e krescete 1 buona vlt! rikordate k l male k vlte s ritorcerà su voi stexi! kixà magari l vostro forum kopiato(inftt è identiko a central facile kopiare ) farà la stexa fine di central! kiiiiiiiiiiiiii lo saaaaaa! eh eh eh! anzi central ritornerò nl gloria e voi sprofonderete nl merda! ragionateki sulle kavolate ftt! traditori!”
    - Bimbominkia su forum dei Pokémon
    “è kalinooooooooooooooooooo......ma t km li trovi sti siti????sn bellixximi!!!hai dei bellixximi gusti...si vd k 6 una kasi...noi siamo le migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

    - Bimbaminkia su Avatar
    ““Ke kazzo volete da tom e bill Kaulitz?Siete forse invidiosi dei Tokio Hotel? Cercate rogna? Secondo me siete gelosi della loro bellezza e bravura infinita?!?!?!?!?! Se vi stanno sul kazzo annatevene a buttà da 1 ponte e nn rompeteci i coglioni brutti rognosi. By TH GIRLS. p.s siete solo dei mongoflettici mongoloidi mongospastici mongoli mongappati struppi ma andatevene a fare in culo!!!... Rispondete in molti AHAHAHAHAHAHAHAHAHA (naturalmente se avate coraggio) SIETE BACUCCHI SCADUTI!!!””



    - Bimbaminkia interpellando Yahoo! Answers su Tokio Hotel
    “Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”
    - 'bimbaminkia su Yahoo! Answers, in preda alla blasfemia'
    “uff,che dire se vi racconto questa vi metterete a ridere,una settimana fa ho deciso di farmi un tatuagio,ma nn una semplice farfallina o un tribale,no,ho tatuato sul braccio bill,il suo volto,con scritto “ti amero per sempre”perché voglio che mi rimane per sempre qualcosa di lui…anche se so che fra qualche anno sicuramente nn mi piacera’ piu,ma l’ho voluto fare perché nessuno mi ha mai trasmesso quello che riescono a fare loro…io per lui non sono andata a lavorare,perché sono andata in centro a prendere il loro cd,e questo non l’ho mai fatto per nessuno…io credo che per noi ragazze proviamo qualcosa di più di una semplice cottarella,come dice mia mamma,lei mi dice”he tanto passa!”e io mi in***** e gli dico”ma perché mi dave passare!”loro non lo capiscono cosa proviamo noi..anche se molti dicono alla vostra eta non potete provare amore!!(ANCHE SE HO 16ANNI)non riescono proprio a capire!!!saluto tutti!!!! baci baci”

    - bimbaminkia allo stato terminale su Kataweb
    “grazzy ragaaaaaaaaaaaaaaaaa m'ai iutato cn l' itagliano grazzie.ora cn il tuo aiutto parlo più meglio W TOKYO HOTEL FUUURRR IMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR”

    - Bimbaminkia
    “si si infa io nn l'ho dtt in modo scontroso ma anke a mio parere lui è una persona stupenda fantastika dolce e sensibile c'è basta anke guardarlo ha un viso da angelo anke se un libro nn si giudika dalla copertina...kmq io nn capisco proprio ke gusto c trovino le pers ke lo insultano inutilmente bah!se si divertono loro,xh se ste pers sarebbero al posto d Bill vorrei proprio vedere in ke modo avrebbero reagito va bhè! ora v saluto se vuoi rx x via commento bacione Saretta e Bill v amoo!!”
    - Bimbaminkia su un cantante che non ha mai visto
    “M nn ptte cpre cs m è sccs! Stv cmminando e vd una fig. divina dvnt a m! Vi chiederete c è! Beh..Il fntstico Bill Kaulitz! Una cs stpnd! Cioè,L'h chamat m nn m ha risp! Forse nn m ha snt! Però è stt bellixximo cmq! Ed era sl cn le guard del crp! Fichixximo! Baci Baci! Asp rixp! Bill und Tom Ich Liebe Ditch! !! ”
    - Bimbaminkia in stato finale ,mentre si diletta con due parole di tedesco e si inventa delle cazzate per far rosicare le altre bimbominkie su un forum dei Tokio Hotel.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non si capisce un'acca di quello che scrivono

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito


  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci credi che ho il latte alle ginoKKia!!! ODDEO MA COME SI FA!!! Ci sono un sacco di K di X!!! Stanno storpiando la lingua italiana!!!! Come siamo ridotti male....per non parlare poi di cio che scrivono.... -.-

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Muhauahauahuahauaahuaha....Ma quella di answers? A me piacciono un po' i th ma dire che sn meglio dei led zeppelin nn si puo!!!!

  7. #6
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ha osato insultare i Led??? eh???

    a me fa piangere,non ridere

  8. #7
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me non sanno neanche chi sono i led zeppelin

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/5/2007
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E va bene cosììììì senza paroleeeee

  10. #9
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    certa gente è proprio ridicola!

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Citazioni degne di nota
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 23:21
  2. citazioni e teorie mie
    Da Frida4Ever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 20:43
  3. Come mettere le citazioni?
    Da sariscte nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 14:30