1 :
Romano Prodi in groppa al suo cavallo Furio sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto:
- "Bella bici!! dice il premier, "te l'ha portata Babbo Natale?"
La bimba risponde:
"Certo che me l'ha regalata lui"
Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio Prodi consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro dicendo:
'La prossima volta dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore!"
La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:
"Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?"
"Certo che me lo ha portato lui" risponde Prodi con aria stupita e divertita.
E la bimba:
"Allora la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra!!"
2:
Un tipo entra in un bar:
A - Ciao, mi fai 3 caffè?
B - Certo, ma per chi sono?
A - Uno per me, uno per te e uno per quella ******* di tua madre.
Il barista lo porta fuori e gli tira 4 pugni..
Il giorno dopo, il tipo ritorna e dice:
A - Ciao, mi fai 2 caffè?
B - Certo, ma per chi sono?
A - Uno per me e uno per quella ******* di tua madre, a te niente perchè il caffè ti rende nervoso.
3:
Un camionista sta viaggiando sulla statale, quando ad un certo punto vede in mezzo alla strada un essere tutto giallo.
Tira giu'il finestrino e domanda : " tutto bene "?
E l'essere : " vengo da Venere, sono frocio ed ho tanta sete ".
Il camionista lo disseta e riprende il suo viaggio. Dopo un po' vede in mezzo alla strada un essere tutto rosso.
Tira giu' il finestrino e domanda :
" Tutto bene " ?
E l'essere : " vengo da Marte, sono frocio ed ho tanta fame ".
Il camionista lo sfama ed ancora riprende il viaggio. Dopo un po' vede in mezzo alla strada un essere tutto blu.
Quuesta volta tutto incazzato, tira giu' il finestrino ed esclama " e tu che ***** vuoi brutto frocio di merda " ??? E l'altro :
" PATENTE E LIBRETTO PREGO " !!!