Un australiano entra in un bar di un'isola greca in piena estate.
Jill, la cameriera, è anche lei australiana, riconosce l'accento e durante la serata i due parlano un po'.
Al momento di andare via Lui le chiede se vuole passare la notte a fare l'amore; nonostante lei sia un pò attratta da lui rifuta.
Il ragazzo allora le offre 200 dollari e lei che lavora per pagarsi un giro dell'europa alla fine decide di accettare.
La sera successiva il ragazzo dopo averla coperta di attenzioni e complimenti le fa la stessa proposta.
Jill accetta di nuovo, vuoi per i soldi, vuoi perché il ragazzo non è niente male.
La cosa va avanti per 5 serate, alla sesta il ragazzo va al bar ma non saluta nemmeno la ragazza.
Jill un po delusa pensa che dopotutto lei dovrebbe essere un po più carina con lui e decide di chiacchierarci un po.
Gli chiede di quale città fosse e il ragazzo risponde di venire da Melbourne. "anche io" dice lei, "quale quartiere?"
"Glen Iris" risponde lui. " stupefacente " fa lei "anche io!"
E da quale strada? "Cameo street" fa lui "questo è veramente incredibile" risponde lei "e a che numero?"
Lui tranquillo le dice "al numero 20" e lei rimane di stucco. "tu non puoi immaginare" fa lei "io abito al 22 e i miei genitori ancora vivono lì!
"lo so benissimo" le risponde lui " quando tuo padre ha saputo che venivo qui mi ha chiesto di portarti mille dollari