ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

L'uomo smisurato e la rana magica

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito L'uomo smisurato e la rana magica

    C'e un uomo con un pisello di 60 cm. Quest'uomo e disperato perchè questa bestia che possiede in mezzo alle gambe gli reca fastidio e la sua ragazza dopo una brutta esperienza) si rifiuta di andare a letto con lui! Cosi un giorno si decide ad andare dal dottore per esporgli il suo problema;il dottore non ha soluzioni e lo manda via. Sceso per strada incontra un'anziana signora che gli chiede per quale motivo sia triste; cosi l'uomo le spiega il suo problema e la vecchietta gli dice:"Ho io la soluzione per te! Vai nello stagno qui vicino e invita a cena la rana che troverai. Se la rana rifiuterà il tuo invito, ti si accorcerà di 10 cm.!" L'uomo cosi si lascia convincere e trovata la rana le fa la richiesta: "Oh rana rana, vuoi venire a cena con me?" La rana risponde: "No" In un attimo se lo ritrova 10 cm. più corto! Al massimo della felicita l'uomo il giorno dopo torna allo stagno e dice alla rana: "Oh rana rana, vuoi venire a cena con me?" La rana risponde: "No" E come il giorno prima altri 10 cm. in meno. Il giorno successivo ritenta e ancora la rana rifiuta l'invito. A questo punto l'uomo si fa un paio di calcoli e pensa:"Siamo arrivati a 30 cm.. Ci vado un'altra volta e siamo a posto". Cosi il giorno dopo l'uomo ritorna allo stagno e dice alla rana: "Oh rana rana, vuoi venire a cena con me?" La rana stufata risponde: "Uhhhhhhhh allora non hai capito! Ho detto NO, NO e NO!".


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. La palla magica
    Da jacka nel forum Siti preferiti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 18:43
  2. La lampada magica
    Da jejecb nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 13:26
  3. La magica
    Da SirFlavius90 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 9:52
  4. Un'atmosfera magica
    Da markus nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 21:41
  5. una frase magica
    Da luciano87 nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 16:16