Visualizzazione stampabile
-
4 suore
Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella se faccia er bidè?"
:lol: :lol:
-
:lol:
ma mi sembra ce ne sia già una simile :roll:
-
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
-
Ke brave suore XD
Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il culo?"
:lol::lol::lol:
-
la conoscevo già, comunque carina
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
spaletz
la conoscevo già, comunque carina
-
-
-
-
-
Già la conoscevo, ma è carina! :lol:
-
Quote:
Georgia Paranoid
ahahahahhahaha:lol:
-
-
uhahuahauhauhauahuahauhauhauhauahua fantasticaaaaaaa
-
ammettilo
una di quelle suore eri tu! XD
skerzo dai :lol::lol::lol::lol:
-
-
L'AVEVO SCRITTA IO!!:evil::097::098::067::087:
-
Quote:
Il re delle barze!
L'AVEVO SCRITTA IO!!:evil::097::098::067::087:
Ah beh.....hai un nick favoloso, nn ti ho mai visto :| e poi si vede ke sei esperto visto ke hai postato solo 15 messaggi sul forum :lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ah beh.....hai un nick favoloso, nn ti ho mai visto :| e poi si vede ke sei esperto visto ke hai postato solo 15 messaggi sul forum :lol:
quoto :lol: huhu
-
hahah bella la barzelletta!!!!re delle barze ,ti do un consiglio , prima di criticare diventa qualcuno , matricola!!!!!!!!!!!!
-
l'hanno raccontata già in due modi molto simili
-
Quote:
salvatorige
l'hanno raccontata già in due modi molto simili
hai ragioneeeeeeeeeee:lol::040::D:)
-
Suore
Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale... Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l’esistenza in vita. – “Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pene del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell’Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l’eternità!” – La suora ubbidisce e viene beatificata. – “Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pene del parroco. Lavati le mani nell’Acqua Santa.” – La seconda suora ubbidisce ed entra. – “E tu invece, suor Gabriella…” – A quel punto interviene suor Lucia: “A San Pie’, te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il sedere?”
:lol:
-
Ma che brave suorine! :lol::lol::lol:
-
anvedi le suore eh! :lol: