ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

bionda in aereo

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito bionda in aereo

    Una bionda in aereo è seduta in turistica.
    Ad un tratto si alza, va in prima classe e si siede.
    La hostess che l'ha vista passare dalla turistica alla prima classe le si avvicina e le chiede il biglietto.
    Controllando il biglietto la hostess dice gentilmente alla bionda che ha pagato per la turistica e non per la prima classe, quindi si dovrebbe alzare e tornare a sedersi dove era seduta prima.
    Al che la bionda risponde: "Sono bionda, sono bella, sto andando a New York e resterò seduta qui ."
    La hostess va allora nella cabina dove sono il pilota e il co-pilota dicendogli che c'è una bionda seduta in prima classe che ha però il biglietto per la turistica e che non ha nessuna intenzione di alzarsi.
    Il co-pilota va dalla bionda e cerca di spiegarle che avendo fatto un biglietto in classe turistica deve lasciare la prima classe e tornare al suo posto.
    La bionda risponde "Sono bella, sono bionda, sto andando a New York e resterò seduta qui".
    Il co-pilota dice al pilota che probabilmente solo lui può avere l'autorità di convincere la bionda ad alzarsi e a tornare al suo posto.
    Il pilota fa: " Hai detto che è bionda? Sistemerò io la cosa."
    Sono sposato con una bionda. Io parlo il biondo .
    Il pilota va dalla bionda e le sussurra qualcosa nell'orecchio, al che lei esclama: "Oh, mi scusi!". Si alza e torna a sedersi in turistica.
    La hostess e il co-pilota restano a bocca aperta e chiedono al Pilota cosa abbia detto alla bionda per convincerla ad alzarsi, visto che sembrava non voler sentire ragioni .
    E il pilota risponde: "Le ho solo detto che la prima classe non va a New York".


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito


Discussioni simili

  1. In aereo
    Da Elfonotte nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 16:11
  2. In aereo (3)
    Da TONY20 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 20:16
  3. In aereo (4)
    Da andre93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 15:05
  4. Aereo
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 19:00