ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

La cammella del fortino

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 16/5/2007
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La cammella del fortino

    Il nuovo comandante del fortino, in mezzo al deserto, visiona tutte le strutture, si informa su riserve di cibo, acqua, munizioni. Quindi si informa su tutti i dettagli comuni di varia natura, giochi di carte, scambi di collezioni, etc etc finchè il discorso verte su come si suole sedare l'appetito sessuale.
    Il sergente : "Vede com. siamo in mezzo al deserto, siamo solo uomini per cui abbiamo imparato ad adattarci"
    "Cioè?"
    "Vede abbiamo una cammella, usiamo quella, facciamo a turno perchè più d'uno alla volta non si può"
    Il comandante resta un attimo interdetto, "Ah! Si usa la cammella" un pò imbarazzato e un pò schifato si finge normale ma il sergente ancora:" Vede com. all'inizio può essere dura ma poi ci si abitua e diventa una cosa nermale, faccia una cosa signore, satsera la cammella è libera, ne approfitti e prenda confidenza".
    QUando è sera trdi il comandante scende in stalla dove trova un cumulo di peli olezzante di odore nauseabondo che giace su un letto di escrementi.
    SUpera lo stato di choch e decide di approcciare, si spoglia e copula con la cammella, dopo 5 minuti vinto dal ribrezzo si ritrae e corre in camera per vomitare. Non chiude occhio e la mattino il sergente che lo incontra a colazione:
    "Buongiorno signore tutto bene?"
    "....ssssì..."
    "Dormito bene?"
    "....ssssì..."
    "e...e...ma sì mi dica, come è andata con la cammella?"
    "bhè, io ....forse mi devo abituare"
    "Bhè capisco comandante, all'inizio è dura ma poi ci si abitua, per curiosità, quanto tempo ha impiegato?"
    "5 minuti"
    "5 minuti????!"
    "perchè voi quanto impiegate?"
    "noi? bhè tempo che si sella la cammella si arriva sino in paese e si trova una baldracca minimo passa tutta la notte!!"


  2. # ADS