C'era un tizio con un pene di 60 cm, ma questo non era per niente un vantaggio, infatti non riusciva mai a farlo con la ragazza che questa dopo due secondi iniziava a gridare di dolore.
Allora si gira dottori e dottorini per cercare di risolvere il suo "problemino". Un giorno, uscito da uno studio dell'ultimo dottore incontra una vecchia, che vedendolo preoccupato lo incita a raccontagli tutto. Allora il tizio inizia a spiegarle tutto e lei gli dice: "E' il tuo giorno fortunato figliolo...nella foresta qui vicino c'è uno stagno, e nello stagno una rana, tu dovrai semplicemente chiederle di uscire e se lei ti risponde di no il tuo pene diminuirà di 10 cm..". Il tizio allora decide di provarci, non avendo nulla da perdere.
Si reca allo stagno e incontra la suddetta rana. "Rana, rana, vuoi uscire con me?", la rana: "No..". Presto torna a casa, corre in bagno, lo misura..50 cm! Ritorna per altre 2 volte, arrivando a 30 cm, soddisfatto se lo guarda e pensa: "Un'altra volta e tutto sarà a posto". Torna allo stagno...."Rana, rana, vuoi uscire con me?" "Ancora?!?!?! Ma non l'hai capito?!?!? La risposta è no, no e no!!"