ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

un gay dal salumiere...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Sassari
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito un gay dal salumiere...

    Un gay va dal salumiere e gli chiede: "Mi scusi, avrebbe del salame? Sa, tanto che non lo prendo... Ho una gran voglia di salame!" Il salumiere (Classico salumiere Brianzolo grosso) risponde: "Pronti!! Le va bene questo Brianzolo?" proponendogli un salamone di mezzo metro! Il gayrisponde: "è troppo grosso! Non ne avrebbe uno un po' più contenuto? Vabbe' che è tanto che non lo prendo però..." Il salumiere allora gli propone: "Le va bene questo cacciatorino? (Salamino di 6 cm) ed il gay risponde: "Ma lei mi passa dalle stelle alle stalle! Vorrei una misura media, insomma..." Il salumiere a quel punto gli dice: "Alura le va ben sto' Felin (20 cm di salame), l'è bon e ben stagionà..." Il gay finalmente risponde: "Perfetto! Quello mi va benissimo! è perfetto, sì sì!" Il salumiere allora gli dice: "Bene, glielo affetto?" Ed il gay: "Eh sì, bravo! E per chi mi ha preso? Per un salvadanaio!?"



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ashuashuashuas

  4. #3
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    farebbe ridere.. ma è piena di stereotipi...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in effetti...

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito


  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    un po come sui carabinieri come stereotipo oppure i manicomi e i matti di vecchia data ma che vuoi fare fanno parte del folkore delle barza e dei loro luoghi comuni