-Un cinese entra in un bar, si avvicina al bancone e fa al barista di colore: - Dammi una birra, negro! Il barista atterrito: - Hai almeno un'idea di come quello che hai detto mi faccia sentire? Me lo sarei aspettato da un bianco, ma non da un rappresentante di un'altra minoranza etnica. Maledizione! Ecco, facciamo una prova... vieni dietro al bancone che ti faccio vedere come ci si sente! Il cinese acconsente e va dietro al bancone scambiandosi di posto con il barista. Questo batte il pugno sul bancone e fa: - Dammi una birra, giallo! - Mi dispiace... non serviamo negri!
-PREFERENZE PRIMITIVE - Qual'è la birra preferita dai gorilla? - La Guiness dei primati.
-CONVINZIONI ESISTENZIALI Ognuno deve credere in qualcosa: Io credo che mi berrò una birra...
-Chi beve vino campa più del medico che glielo proibisce. (Benito Mussolini)
-Non bevo mai acqua. I pesci ci scopano dentro.
-L'alcool e' un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti. (Cary Grant)
-Non esistono donne brutte. Dipende solo da quanta vodka bevi (proverbio russo)
-Oggi sono andato al bar con un negro: io ho bevuto un negroni, lui un bianco secco. L'integrazione razziale e' possibile!
-Il vino e' nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico e' un vigliacco. (Anonimo Veneto)
- La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
-La birra contiene sicuramente degli ormoni femminili? infatti quando si beve molta birra non si riesce a guidare la macchina, si dicono un sacco di cretinate e si e' costretti a pisciare seduti !