ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Extraterresti deviati!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/10/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Extraterresti deviati!

    Un camionista lungo l'autostrada vede un omino verde con una striscia gialla fermo sul ciglio, si ferma e gli chiede se ha bisogno, l'omino risponde "sono un alieno, vengo dal pianeta Marte, sono ricchione, sono solo e non so cosa fare", il camionista risponde "guarda, se vuoi ti posso offrire una birra"...si bevono la birra e il camionista se ne va....dopo 3 km vede un'altro omino, rosso con una striscia bianca si ferma, gli chiede se ha bisogno, l'omino risponde "sono un alieno, vengo dal pianeta Venere, sono ricchione, sono solo e non so cosa fare", il camionista "posso offrirti una birra ma poi devo andare"....il camionista riparte ma dopo pochi km vede un'altro omino che gli dice "sono un alieno, vengo dal pianeta Urano, sono ricchione, sono solo e non so cosa fare", il camionista un pò infastidito risponde "senti ho una birra anche per te ma poi devo andare"...il camionista dopo pochi km vede in lontananza un omino blu con una striscia rossa, stufo della cosa accosta il camion, abbassa il finestrino e gli dice "ehi frocetto dello spazio beviti sta birra e non rompere i coglioni!"....e l'omino "patente e libretto!"


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 441
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bellissima

  4. #3
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    ghgh

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito


  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sara ormai la 3 volta che c'e postata ormai e un classico se non ricordo male