Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dubhe
-.-
Quote:
MisterInvisible
:roll:
-
...
Berlusconi in aereo dice: "Ora butterò 10€ e farò felice un italiano". Poco dopo dice: "ora butterò 50€ e farò felici cinque italiani". Allora interviene un passegero dicendogli: "Perchè non ti butti tu così farai felice tutta l'umanità?.
-
-
-
Quote:
MisterInvisible
:risatina:
-
-
-
Politica
berlusconi invita un premier arabo e uno turco.
si perdono e vedono una fattoria e suonano.
il contadino apre e dice ci sono solo due posti in casa uno di voi dorme fuori nella stalla:
il turco va poi torna non posso dormire cè la mucca sacro
va l'arabo e torna non posso cè il maiale è impuro allora va berlusconi e il contadino chiede chi è adesso????siamo il mailae e la mucca:lol::lol::lol:
-
Non ci capisco un fico :|
-
la sapevo già.. cmq esistono i segni di punteggiatura eh -.-
Quote:
nickk17
berlusconi invita un premier arabo e uno turco.
si perdono, vedono una fattoria e decidono di suonare il campanello.
il contadino apre e dice: "ci sono solo due posti in casa... uno di voi dorme fuori nella stalla!"
il turco va per primo nella stalla, ma torna e si giustifica: "non posso dormire cè la mucca ed è sacra nella mia religione"
così, va l'arabo e torna giustificandosi: "non posso cè il maiale è impuro" (:roll:) allora va berlusconi e il contadino, impazientito, chiede: "chi è adesso????"
"siamo il mailae e la mucca..."
:lol::lol::lol:
così è meglio u.u
-
Dopo averla decifrata con l'aiuto di @*MisS_GattinA* mi ha fatto ridere, un pochino.
-
Quote:
guardote
Dopo averla decifrata con l'aiuto di @
*MisS_GattinA* mi ha fatto ridere, un pochino.
grazie dell'appoggio xD
comunque ho appena visto che ha 11 anni *_* , perdoniamolo xD
-
Ho visto la traduzione ma non l'ho comunque capita XD
-
Un giorno Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico. Ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..." Subito l'autista gira nella stradina. All'improvviso un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo. Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo: "Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..." L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco e uova.Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?" E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: <<Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!>>... e lui mi ha regalato tutta questa roba!"
-
Quote:
c00kie
Un giorno Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico. Ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..." Subito l'autista gira nella stradina. All'improvviso un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo. Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo: "Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..." L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco e uova.Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?" E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: <<Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!>>... e lui mi ha regalato tutta questa roba!"
AHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHA
AHAHAHHAAHAH
AAHHAHAHAAHHAHAHHA
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Quote:
-==BlacKMambA==-
Berlusconi telefona a Bush.
Bush: Ciao Bè.
Berlusconi: ciao Bù, e Bi?
Bush: bo!!!
bà... :roll:
-
Berlusconi
Berlusconi incontra per strada un bambino al quale chiede carezzandogli la testa:
- Ciao bel bambino, come ti chiami?
- Marco!
- E quanti anni hai?
- Nove!
- Vergognati! Io all'età tua ne avevo già dieci!!!
:D
-
-
-
-
Quote:
Repo
Berlusconi incontra per strada un bambino al quale chiede carezzandogli la testa:
- Ciao bel bambino, come ti chiami?
- Marco!
- E quanti anni hai?
- Nove!
- Vergognati! Io all'età tua ne avevo già dieci!!!
:D
e il bambino, x vendicarsi: - ma tu sei quello di Mediaset?
Berlusconi, tirandosela: - eh sì
bambino: - sì vabbè niente di speciale, io c'ho la media del nov
@obo: scusami, so ke la volevi postare tu ;)
-
la sapevo già... comunque bella :lol:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
@
obo: scusami, so ke la volevi postare tu ;)
ahah Silvio smerdato!
-
Quote:
MisterInvisible
:108:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
@
obo: scusami, so ke la volevi postare tu ;)
:lol::lol::lol::lol:
-
Per accontentare i quizzaioli ( in Italia ce ne sono a iosa) ho intercalato qualche nuova barza sul Cavalier Bandana con cose vere fatte o dette da lui.
So che distinguerle e’ impresa ardita, ma voi provateci lo stesso.
me la traduci pleaseee????