è una battuta vecchia come mia nonna -.-'
è molto più probabile che l'abbia ritirata fuori tu :lol:
Visualizzazione stampabile
è una battuta vecchia come mia nonna -.-'
è molto più probabile che l'abbia ritirata fuori tu :lol:
Chica verrà bannata per direttissimaaaa XD
anzi, no banniamo Marko OR per direttissima, e con ricevuta di ritorno XD
OMG O_o
:lol:
Silvio non è nano.... ma solo diversamente alto
----------------
Berlusconi e il Papa stanno camminando lungo un fiume quando al Papa cade la Bibbia in acqua. Berlusconi si avvicina alle acque e, camminando sulla superficie senza affondare, la recupera. Il giorno dopo l'Unita' titola: "Berlusconi non sa nuotare!".
:lol:
:risatina: Carine
una io: berlusconi, bin laden e bill gates vanno in paradiso, a incontrare dio. Questi gli dice che se non smetteranno di pensare solo a se stessi il loro popolo sovrà spalare merda per tutta la vita.
Bin laden torna in patria e dice: ho 2 cattive notizie, la prima è che allah non esiste, la seconda e che se non moderiamo i nostri modi dio ci farà spalare merda per tutta la vita.
Bill gates torna in America e dice: ho 1 buona notizia e una cattiva: la buona e che dio esiste, la cattiva e che se non diventiamo più altruisti dovremo spalare merda per tutta la vita.
Berlusconi torna in italia e dice: ho 2 buone notizia! La prima e che Dio esiste, la seconda è che ho trovato lavoro per tutti!!
:lol::lol::lol::lol:
:lol::lol: ma poveroooooo silvioooooooo :'( :lol::lol:
Il segretario di Berlusconi prende appunti mentre Silvio gli detta una
lettera: "È ormai sicuro... virgola... per vari motivi e varie
complicazioni... virgola... che dovremo fare una conferenza dei
capipartito del Polo... punto... si terrà la notte fra il 15 e il
16...". "Mi scusi Cavaliere, - lo interrompe il segretario - La notte
tra il 15 e quando?"
Se l'ho capita è carina :lolll:
Una mattina il Cavaliere si sveglia con uno sfogo in volto. Spaventatissimo, convoca il miglior dermatologo in attività, che è anche un noto comunista. Il medico visita Berlusconi e gli ordina di prendere per tre giorni una pasticca rossa la mattina, una bianca a pranzo, una verde la sera e di spalmarsi il viso con le feci. Silvio, seppur sorpreso dalla inconsueta prescrizione, tuttavia la osserva scrupolosamente e la mattina del quarto giorno lo sfogo scompare. Fa riconvocare il luminare per saperne di più sulla cura. "Semplice - gli fa il medico - la pasticca rossa toglie l'infiammazione, quella bianca il bruciore, quella verde cura i follicoli". "Ma...la... cacca?" chiede Berlusconi. "Ah...quella! Beh, è solo una soddisfazione personale!"
La cameriera di Berlusconi inciampa. Il Cavaliere molto educatamente
l'aiuta a rialzarsi. Lei dice:
- Cavaliere, che gentile come posso ringraziarla?
Berlusconi risponde:
- Tra pochi giorni ci sono le elezioni... potrebbe votare per me!
La donna ribatte:
- Ho sbattuto il sedere, mica la testa!
Siamo a Milano, Berlusconi chiama Fedele Confalonieri per esporgli un problema...
- Senti, tra una cosa e l'altra ieri mi è venuta in mente una cosa. Mi sto dando da fare tanto per le elezioni, ma bisogna che cominci anche a pensare per quando sarò morto... Trovami un "posto" decente dove farmi mettere per quando sarò defunto...
- Certo Silvio, provvederò!
Dopo due giorni Confalonieri torna e gli dice:
- Caro Silvio, proprio sotto San Pietro hanno appena liberato un loculo. Pensa, assieme a tanti papi...
- Mmmhhhh, a dire il vero io coi papi.... no, no, cerca ancora...
Dopo altri due giorni ecco arrivare Fedele che gli propone l'ultima notizia:
- Ecco, Silvio, ho trovato un posto al mausoleo in piazza al Cremlino. E' libero e poi saresti assieme a tanti grandi della storia...
- Io coi comunisti??? Ma fammi il piacere! No, no, cerca ancora...
Il giorno dopo Confalonieri arriva ed esultante crede di aver trovato la soluzione:
- Silvio, Silvio ho trovato!! E' libera la tomba di Gesù!
Silvio ci pensa un po' su e poi...
- Mmmmh, mica male l'idea! Va, informati e poi portami notizie...
Quando torna Fedele gli dice:
- Ho sentito per la tomba di Gesù... Beh, sai ci vorrebbero parecchi miliardi!!
- Miliardi?!? Ma... gli hai detto che è solo per tre giorni?
ghahaa :lol::lol:
nel titolo c'è scritto "berusconi"....
per il resto... carine!:lol:
la prima e la seconda sn bellissime :lol::lol::lol::lol:
La seconda è troppo forte :lol:
belle :D
la prima è strabella :lol:
ma..ma..povero berlusca! :lol: