ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 235
Like Tree2Mi piace

Le barzellette su Berlusconi

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Berlusca all galoppo

    Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui. "Bella bici - dice il premier - te l'ha
    portata BabboNatale?"
    "Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba. Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nella mani della piccina una multa da 5 euro. "La prossima volta, le dice, dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore".
    La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice: "Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?"
    "Certo che me lo ha portato lui" risponde Silvio con aria stupita e divertita.
    "Allora - continua lei- la prossima volta dica a Babbo Natale che i cogli#ni
    vanno sotto il cavallo, non sopra".


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/1/2005
    Messaggi: 636
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    HAHAHAHAHA bella questa!

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    stupendissima

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Bellissimaaaaaaaaa

  6. #25
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Che mondo sarebbe senza Berlusconi...ok ok un mondo migliore..

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Che mondo sarebbe senza Berlusconi...ok ok un mondo migliore..

    Si ma le barzellette su di lui sono le migliori

  8. #27
    Valehola
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Che mondo sarebbe senza Berlusconi...ok ok un mondo migliore..
    Ok ok, un mondo migliore, ma poi ci resta davvero solo totti da prendere per il culo!! 8)

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 27/7/2005
    Messaggi: 565
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  10. #29
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 57 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Berlusconi (4)

    Cena di compleanno del presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi. Presenti tutte le personalità di spicco del mondo della politica e del jet set. I commensali si siedono al tavolo tutti esterrefatti dal lusso e dalla ricchezza della tavola imbandita.
    La moglie di Fini dice a suo marito:
    - Gianfranco... guarda, guarda che lusso a tavola, e guarda le stoviglie, guarda le posate! I coltelli, guarda i coltelli: sono in oro zecchino, con brillanti e smeraldi incastonati! Mi dispiace Gianfranco, non ci sono storie, ne voglio uno in ricordo da portare a casa!
    - Ma per favore cara...
    - Non voglio sentire stronzate! Prendimi subito un coltello!!!
    - Va bene cara, ma non ti arrabbiare, ok?!?
    Al che, Il Vice Presidente del Consiglio, molto cautamente, prende il coltello e lo fa sparire nel taschino della giacca...
    Proprio di fronte alla coppia Fini, siedono Veronica Lario e Silvio Berlusconi che hanno visto tutta la scena.
    Veronica, invidiosa, dice a suo marito:
    - Dai Silvio, prendine uno anche a me!
    - Per Dio Veronica, come posso fare una cosa del genere?!?
    - Non si discute: se quella vacca della Fini ce l'ha, allora lo voglio avere anch'io!
    - Se insisti tanto...
    Cosicché, con la stessa cautela di Fini, il Cavaliere si prepara all'insano gesto... allunga la mano che però, data l'emozione, lo tradisce e per sfiga il coltello batte varie volte su un bicchiere... TLIN, TLIN, TLIN, TLIN, TLIN... Nell'immensa sala tutti tacciono.
    Con il suo solito sorrisino, senza saper bene cosa fare, il Berlusca si alza in piedi e dice:
    - Brindiamo tutti al Nostro Presidente, garante delle istituzioni, al Presidente degli Italiani! Cento di questi giorni! Auguri PRESIDENTE!!
    Tutti brindano e Berlusconi tira un gran sospiro.
    - Silvio, sei proprio un pirla. Comunque sappi che io da qui non me ne vado senza quel coltello, per cui datti da fare!
    - Dai Veronica, ho già combinato un mezzo pasticcio, lasciamo stare, ok?!?
    - Lasciamo stare un par de palle caro il mio Cavaliere: la Fini ce l'ha?!?
    Bene, LO VOGLIO ANCH'IO!
    - Ma quanto sei cocciuta... però in effetti il coltello è proprio bello...
    Quindi Silvio si prepara per effettuare il furto, ma la scena si
    ripete:
    la tensione del momento lo frega ancora, e la sua mano fa sbattere ripetutamente il coltello sui bicchieri... Silenzio tombale nel salone dei ricevimenti Silvio non può che alzarsi in piedi ed esclamare:
    - Un brindisi anche per la Signora Franca, per la sua ospitalità e la sua gentilezza!
    Tutti brindano ed il Cavaliere tira il secondo sospiro di sollievo.
    - Sei proprio un uomo inutile! Non sei nemmeno capace di fregare uno stupido coltello per me!
    - Cara, è che...
    - Cara un *****! Voglio quel coltello e lo voglio adesso!!!
    - Ma non posso, hai visto che l'emozione mi gioca brutti scherzi, non sono abituato a certi piccoli furti...
    - Non puoi?!? Puoi eccome... e ti conviene farlo subito, altrimenti mi alzo e ti sputtano qui, davanti a tutti!
    - Dai Tesoro, non fare così...
    - Tesoro ci chiami Emilio Fede! Prendi quel coltello per me ORA altrimenti fra 5 minuti sei un uomo finito! Così Silvio, vista la furia della moglie, per l'ennesima volta fa scattare l'operazione coltello... TLIN, TLIN, TLIN, TLIN, TLIN... Silenzio totale. Sudori freddi pervadono il Presidente del Consiglio. Si alza in piedi, e vedendo la faccia infuriata della moglie dice:
    - Permettetemi di fare un gioco di prestigio. Vedete questo coltello che ho in mano?!? Lo farò sparire... lo infilo nella tasca della mia giacca e... sim-sala-bim... Gianfranco, controlla la tua tasca per favore!!!
    :smt003

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    carinissima!

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Barzellette!!!
    Da carina* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/7/2011, 14:19
  2. 2 barzellette
    Da reptusantus nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 17:45
  3. 2 Barzellette
    Da __Ezequiel__ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 15:37
  4. barzellette
    Da Albo92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 17:21