ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

tre.....

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito tre.....

    Tre prostitute vorrebbero tornare "come mamma le ha fatte", vanno da un chirurgo plastico chiedendogli aiuto. Il medico visita la prima e le dice: - Signorina... qui per tornare come mamma l'ha fatta bisogna tagliare un pezzetto d'orecchio! La donna lo guarda e gli dice a malincuore: - Va bene, se è proprio necessario... Fa l'operazione... torna dalle sue colleghe che le chiedono: - Come è andata? Bene mi ha levato un pezzo di orecchio però sono tornata "come mamma mi ha fatta"!!! Va la seconda, il medico la visita e le dice: - Qui bisogna togliere un orecchio intero... La donna scocciata lo guarda e acconsente. Fa l'operazione e torna dalle colleghe che le chiedono com'è andata. - Bene ma mi ha levato un orecchio!!! Si presenta la terza dal medico che la visita e le dice: - Signorina qui siamo messi male... bisogna asportare tutte e due le orecchie... La donna ci pensa... lo guarda e gli dice che va bene... Il medico la opera e poi torna dalle sue amiche che le chiedono: - Come è andata? Lei alzando vistosamente la gamba e parlando a voce alta: - CHE???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non l'ho capita

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sente da in mezzo alle gambe

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 264
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke skifo di barzelletta

  6. #5
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    -.-