ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

stregacattiva

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 49 anni
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito stregacattiva

    metto qualche barzelletta carina sperando che non le abbiate già messe voi..
    ciao ciao

    Due amici stanno facendo due chiacchiere:
    - Sai che l'altro giorno, mi sono fatto la fruttivendola?
    - Davvero?!?
    - Sì! E ieri invece mi sono scopato anche la barista!
    - Complimenti!
    - Grazie. Stamattina, invece, mi sono fatto la macellaia!
    - Caspita! Tra te e tua moglie, vi fate tutto il quartiere...






    Un uomo entra in una casa isolata dove una giovane coppia dorme tranquillamente. Lega l'uomo su una sedia da un lato della stanza e la donna sul letto dal lato opposto.
    Si avvicina alla giovane e le si piega sul collo... poi scappa nel bagno. Il marito, a fatica, si avvicina con la sedia e mormora:
    - Cara questo è appena scappato dalla prigione, ho visto che ti ha baciata sul collo... non vede probabilmente una donna da anni... qualunque cosa ti domandi obbedisci e fai vedere che ti piace, è una questione di sopravvivenza, sii forte, ti amo.
    La moglie, mezza nuda, spostandosi il bavaglio, risponde:
    - Caro, sono felice che tu la prenda così ma non mi ha baciata sul collo... mi ha solo detto che sei carino e mi ha chiesto se avevamo della vaselina in bagno... sii forte, ti amo.



    Un italiano, un turco ed un scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritereste di andare all'Inferno, ma oggi sono piu' buono del solito, e percio' vi concedo una seconda possibilita' e vi faro' tornare sulla Terra. Ma dovrete rinunciare al vostro piu' grande vizio! Tu, italiano, dovrai dire no alla gola! Tu, scozzese, dovrai dire no all'avarizia! Tu, turco, dovrai dire di no alla sodomia!". I tre si ritrovano sulla Terra. Camminando si imbattono nella vetrina di un gran ristorante. L'italiano, vedendo le splendide portate, dopo aver provato a resistere: "Basta! Non ce la faccio! Devo entrare". Gli altri due: "No!, Non lo fare! Ricordati di San Pietro!", ma l'italiano entra e, appena varcata la soglia... paff... e scompare. Gli altri due proseguono, e lo scozzese vede per terra un portafoglio gonfio di soldi. Anche lui, dopo aver invano tentato di resistere: "Basta! Sono troppi soldi! Devo prenderlo!". Il turco: "No! Non farlo!", lo scozzese "Si!", il turco "No!", lo scozzese "Si!", e, proprio mentre si china a raccogliere il portafoglio....paff ... scompare il turco.




    Ci sono una mora,una rossa e una bionda che stanno per essere fucilate,a tutte gli viene concesso un ultimo desiderio.
    Tocca alla mora,gli chiedono il desiderio e lei risponde:-Niente-.
    stanno per sparare:-1 .. 2 .. 3..-e la mora urla :-Terremoto!!-.
    Le guardie rimangono perplesse e lei ne approffitta per scappare.
    E' il turno della rossa,neanche lei esprime un desiderio;:-1.. 2 .. 3 ..-la rossa urla :-Uragano!!-.
    Le guardie sono ancora più perplesse ,la rossa ne approfitta e fugge.
    Tocca alla bionda,neanche lei ha un desiderio;:-1 .. 2 .. 3 ..-e la bionda urla:-Fuoco!!!!-




  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sembra ke la prima già c era vabbé cmq sono carine

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le ultime due non le ho capite!!!