Visualizzazione stampabile
-
Pierino e lo spirito.
La mamma di Pierino: Pierino, vado a comprare lo spirito.. non ti affacciare alla finestra!
Pierino: vabbene mamma.
Pierino si affaccia alla finestra e vide un prete.
Prete: Pierino, fai il segno della croce.
Pierino: Nome del padre, del figlio santo amen.
Prete: E dello spirito?
Pierino: E' andata a comprarlo mia madre!
Ahahaahahahaha!:lol:
-
-
Perche' dovrebbe far ridere?
Poi che c'entra " tu non ti affacciare alla finestra" ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
BadWolf
Poi che c'entra " tu non ti affacciare alla finestra" ?
A dire il vero me lo sono chiesto anche io :roll:
-
pierino ed il "gelataio"
un giorno pierino andò dal gelataio e gli chiese: <ma cell'hai il gelato al carciofo?> allora il gelataio gli rispose <non cell'ho il gelato al carciofo>
il secondo giorno pierino andò dal gelataio e gli chiese: <ma cell'hai il gelato al carciofo?> allora il gelataio gli rispose <non cell'ho il gelato al carciofo> allora il gelataio lavorò tutta la notte per fare il gelato al carciofo . il terzo giorno pierino andò dal gelataio e gli chiese ancora se aveva il gelato al carciofo e il gelataio tutto contento gli rispose di si.
allora pierino disgustato disse < ma che schifo!> :073:povero gelataio!!
-
-
-
Pierino ed il bagnetto
Pierino (5 anni) e Anna (3 anni) fanno il bagnetto insieme sotto la sorveglianza della madre...Anna guarda il basso ventre di Pierino, guarda il suo ed esclama:"Mamma, cosa c'è tra la gambe di Pierino"
- E' un rubinetto per fare la pipì
- Ah bene...e perché io non ce l'ho?
- E' normale, tu sei una bambina, e tu hai una fontanella per fare la pipì, è normale lo sai...
- Ah bene e tu, mamma?
- Anche io ho una fontanella perché sono una donna
- Ah bene, e papà? Lui ha un rubinetto?
- Ma si Anna! E' un uomo, quindi ha un rubinetto.
A questo punto interviene Pierino e dice:
- Si, papà ha un rubinetto, ma l'altro giorno doveva essere otturato: ho visto la signora delle pulizie che ci soffiava dentro...
-
-