grazie
grazie
Carinina
grazie
xò dalle mie parti quando si parla di piede di porco si intende un attrezzo che si usa per scardinare / skiodare, quindi dovrebbe andare in ferramenta (o da 1 ladro)
la zampa del maiale da mangiare la kiamiamo zampone
e io ke ci devo fare questa e la barzelletta non si puo cambiare
1 un signore sta in macchina, accosta la macchina e chiede a un altro signore che passeggiava su un marciapiede:"Scusi che ore sono" e il signore risponde :"sono le 11.30" e l'altro gli dice:"a mezzogiorno vattela a pia nderculo " e se ne va via con la macchina.Il signore che passeggiava sul marciapiede prova a rincorrerlo finchè non lo ferma pierino che gli dice:"Scusi dove va cosi di fretta" e l'altro risponde:"c'è stato no stronzo che mi ha chiesto l'ora io gli ho detto che sono le 11.30 e lui mi ha risposto a mezzogiorno vattela a pia nder culo" e Pierino:"E allora che te corri manca ancora mezzora".
2 al bambino gli cade il peluche dalle mani e chede alla mamma se glielo raccoglie la madre mentre si china per raccoglierlo scoreggia e il bambino gli chiede che cosè e la mamma gli risponde:"é il cannone che suona a mezzogiorno" passa Pierino e gli risponde:" Allora signo je conviene regola er culo perchè je va avanti de un quarto d'ora".
3 Pierino domanda al padre:"Papà le scoregge pesano" e il padre gli risponde di no, e Pierino:" Allora me sa che me so cacato sotto".