bella...
hihihi
-La maestra chiede a Pierino: "Dimmi due aggettivi" e Pierino risponde: "Chi io"?
-lo sapete perchè Pierino dorme con il martello? Per schicciare un pisolino
-Lo sapete perchè Pierino butta fuori dalla finestra la sveglia??? Per vedere se il tempo vola
-L'amico di Pierino dice: "Ma a te ti scappa la cacca??".Pierino: "No io quando la faccio rimane li"..
-Ma perchè quando ti gratti il capo non te levi il cappello. Pierino: "Perchè quando tu ti gratti il culo, ti abbassi i calzoni??".
-La mamma dice a Pierino: "Pierino, vammi a comprare lo spirito in farmacia!". Pierino va in farmacia e paga... Poi va in chiesa a confessarsi. "Fatti il segno della croce" dice il prete."Nel nome del padre e del figlio, amen". "Pierino! - esclama il prete scandalizzato - E lo spirito?". "Uuuuuuuuh!!! L'ho dimenticato in farmaciaaa!!!"
-Pierino si rivolge a un bambino più piccolo: "Hai buoni denti?". "Purtroppo no...". "Perfetto. Allora tienimi il croccante mentre faccio questa partita a pallone!"
-Dice Pierino al babbo:" Sai che differenza c'e' tra un arrosto bruciato e una donna incinta? Il babbo risponde :"No!. E Pierino gli dice :"In tutti e due i casi, bastava levarlo un momento prima"!!!!
-Pierino alla mamma: "Mamma mamma, ho visto Giulia che baciava Luca!!".E la mamma: "Beh, Pierino, è normale, fra 1 settimana si sposano!".Pierino: "E allora quand'è che si sposano papà e la cameriera?".
-Pierino pieno di entusiasmo dice al padre: "Papa' oggi sono andato vicino al 10!".Il papa': "Quindi hai preso un 9 o un 8?".Pierino: "Ha preso 10 il mio vicino di banco!!"
-Tema: Passa il treno. Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso".Nota del maestro: "E io ti boccio".Pierino: "Meglio bocciato che morto!".
-Pierino: "Mamma, il gattino e' morto!".Mamma: "Pierino, ti avevo detto che i gatti non si lavano".Pierino: "Mamma, ma il gatto non e' morto a lavarlo; e' morto a strizzarlo!"
-In classe la professoressa, consegnando le pagelle si rivolge a Pierino: "Pierino, hai visto la tua condotta?". E lui: "Eh! che faccio l'idraulico io !!".
-La maestra dice a Pierino: "Se metto nello zaino 5 libri di italiano, 7 di matematica e 2 di storia, quanti libri avrò?", e Pierino risponde: "Abbastanza per rovinarmi le vacanze"...
-Lezione di geografia:" Pierino dove si trova la Macedonia"? "Professore, nel frigo"!
-"Signora maestra lei mi punirebbe per qualcosache non ho fatto"? "No Pierino, anche perché sarebbe una gran ingiustizia". "Be, allora non ho fatto i compiti"!
-Pierino chiede alla maestra "Maestra posso andare in bagno?" La maestra "No". Pierino torna al posto e la maestra gli chiede: "Pierino qual'e' il lago più grande d'Italia" Pierino; "Quello sotto al mio banco!!"
- Mamma, quanto costano i bambini al chilo?- Ma Pierino, i bambini non si vendono.- Ma allora perchè li pesano appena nascono?
-La maestra chiede a Pierino: - Dimmi tre animali con il pelo! Pierino risponde: - Il gatto, il cane e... il treno! La maestra: - Ma che c'entra il treno? - Mio padre dice che prende sempre il treno per un pelo!!!
-Maestra: Pierino dimmi una parola con due "p"! -Pierino: emh, emh, emh bottiglia signorina maestra -Maestra: ma Pierino, le "p" dove stanno?Pierino: nel taPPo signora maestra...
-Lezione di storia. Il maestro chiede a Pierino:"Pierino, dimmi chi erano gli antichi Galli..!" - Pierino: "Gli antichigalli... gli antichi galli... erano i padri degli antichi pulcini..!"
- Sai, mamma, - dice Pierino-oggi abbiamo imparato tante parole che non conoscevamo! - Bravi, come avete fatto? - Abbiamo messo delle puntine sulla sedia del maestro...
- Pierino, fammi un esempio di verbo al presente e di uno all'imperfetto... - Mio zio e mio cugino. - Ma cosa staidicendo? - Sì... mio zio si chiama Guido e mio cugino Gustavo!
- Pierino, dimmi chi era Attila... - Era un Barbaro, signora maestra! - Soltanto? - E le pare poco???
-La maestra interroga Pierino: - Pierino, fammi un esempio di frase fatta. - Io mi drogo, tu ti droghi, egli si droga...
-Pierino da cosa sono formati i venti?Da due decine signora maestra!
-La mamma a Pierino: - Ma insomma, Pierino, quantoci metti a mangiare i cornflakes? Sbrigati, forza! Pierino: - Non c'èfretta, mamma, qui c'è scritto: da consumarsi "Entro Marzo 2006"...
-Pierino riceve come regalo di Natale un bell'acquario. Il giorno dopo la mamma gli chiede: - Pierino, hai cambiato l'acqua ai pesci? - No, non hanno ancora bevuto quella di ieri!
-Pierino, che cosa mi dici della morte di Napoleone?Che mi dispiace tantissimo..
-Pierino va a scuola e lascia la bici davanti alla statua di Garibaldi. quando esce la bici non c'è più. Il giorno seguente va a scuola con la bici del padre e la lascia nel solito punto. all'uscita la bici non c'è più. il giorno seguente accade la stessa cosa con la bici della madre. stufatosi della situazione va a scuola a piedi. la maestra chiede "Pierino sai chi è garibaldi" e pierino risponde" si un grande ladro di biciclette"
LEGGETE E COMMENTATE
Ultima modifica di SteLLiNa_94; 15/11/2008 alle 16:20
-La maestra interroga Pierino: - Pierino, fammi un esempio di frase fatta. - Io mi drogo, tu ti droghi, egli si droga...
lol
Troppo belle
Grazie a tutti per i commenti lasciatiiiiiiiii ^^ Smackkkkkkkkkkkkkkkk