ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Sorpresaaa

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 15/12/2009
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Sorpresaaa

    In una stradina buia un uomo ed una donna sono in macchina a fare l'amore. Dopo la prima, la donna chiede all'uomo di farne un'altra. Lui l'accontenta, ma non le basta.. Fanno anche la terza... La donna ne vuole ancora... e' insoddisfabile, pretende una quarta. L'uomo le risponde: "Mi devo riprendere un attimo, permetti ?", ed esce dalla macchina. Li' vicino, sotto un lampione, c'e' un tizio che sta cambiando la ruota alla sua macchina. Il nostro amico gli dice: "Ascolta, ho questa tipa in macchina che non mi da' tregua, l'ho scopata diverse volte ma ne vuole ancora.. Non e' che te ne occuperesti tu ed io in cambio ti sostituisco la ruota ?". Al tizio non pare vero. Cosi' si getta a capofitto nella macchina buia. Poco dopo passa di li' un poliziotto e vedendo il trambusto illumina l'interno della macchina con una pila e chiede al tizio: "Cosa state facendo ?". "Sto scopando con mia moglie...!". "E non potete farlo comodamente a casa vostra ?!?". "Veramente non sapevo fosse mia moglie fino a quando lei non ha acceso la pila ..."


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 7/6/2010
    Messaggi: 1,430
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito