hai vintooooooo ho riso su tutte xD
Visualizzazione stampabile
hai vintooooooo ho riso su tutte xD
la 3° bellix :lol:
Carine :lolll:
L'ultima è bellissima. :lol:
bellissime
L'ultima è meravigliosa :lol:
I dodici apostoli discutono tra loro... discutono del fatto che Gesù non ha mai fatto l'amore... ed allora pensano di rimediare: combinano un incontro tra Gesù e la Maddalena, che notoriamente era una prostituta.
La Maddalena accetta di buon grado e così l'incontro avviene. Ad un certo punto della serata i due si appartano. Dopo pochi minuti, gli apostoli sentono delle urla strazianti provenire dalla camera di Gesù... è la Maddalena, la quale subito dopo esce correndo dalla stanza e strillando:"ma questo che mi ha fatto"?? Perplessi e spaventati si precipitano nella stanza dove ancora si trova Gesù e gli chiedono cos'abbia fatto alla Maddalena... e lui:"beh... si è spogliata... ho visto che aveva una ferita ed allora... l'ho guarita"!
ahaha
xD bella questa! xò poveraccia!
belle^^
:lol: la terza e l'ultima sono fantastiche :lol:
tutte veramente belle :lol:
Caro Babino Gesù quest'anno ti sei portato via il mio cantante preferito Michael Jackson, il mio attore preferito Patrick Swayze, la mia attrice preferita Farah Fawcett, il mio presentatore preferito Mike Bongiorno, la mia poetessa preferita Alda Merini, volevo solo dirti che il mio politico preferito è Berlusconi e che l'anno non è ancora finito BUON NATALE!!
asd
lol :lol:
:lol::lol:
:lol:
:lol::lol: ci hanno gia provato ma non ci sono riusciti, e poi non credo che gesù bambino farebbe del male al Padre....
:lol:
Questa è cattiva, però :lol:
:lol::lol:
hhaahahahaha XD
BELLA :lol: :lol: :lol:
lmao :D
vabbè è come chiedergli di suicidarsi...
cattivissima....:lol::lol::lol:
hahaha
bella :lol: