Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone19
gusti alquanto strani....
:? decisamente
Quote:
atos976
;)perchè fate cosi.............ognuno ha i suoi gusti chi gli piacciono le more ,chi le biondi,chi magre ,chi grasse ,chi alte e chi basse ....non vedo dove sia la stranezza......;)
:D per il semplice fatto che se fossi uomo e devo andare con una donna del genere allora poco ci manca che sia uomo, indi tanto vale andare direttamente con un uomo. cmq de gustubus...;)
spero troverai quel che cerchi
-
Quote:
Mefis94
Muscolosa?? My god....:lol: cmq che io sappia qui non ce ne sono.... asd
Come no? Rum e Cocaina è molto muscolosa...
-
Quote:
atos976
;)perchè fate cosi.............ognuno ha i suoi gusti chi gli piacciono le more ,chi le biondi,chi magre ,chi grasse ,chi alte e chi basse ....non vedo dove sia la stranezza......;)
Giustissimo!
-
beh...........allora vedo che qua' la ricerca nn porta a nuove emozioni peccato ................ma il post rimane sempre aperto.........un saluto a tutti quelli che hanno intervenuto.....e sempre libri di dire la propia......sempre nei dovuti modi pero'''''''''':D...........un :kiss: a tutte le donne muscolose e non.........:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
atos976
beh...........allora vedo che qua' la ricerca nn porta a nuove emozioni peccato ................ma il post rimane sempre aperto.........un saluto a tutti quelli che hanno intervenuto.....e sempre libri di dire la propia......sempre nei dovuti modi pero'''''''''':D...........un :kiss: a tutte le donne muscolose e non.........:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
iscriviti in un forum di bodybuilders
li ne troverai sicuramente :056:
-
meglio muscolosa che esile e flaccida, non trovate?? -.-
e poi non ha specificato 'quanto' muscolosa...
-
Io ne conosco una, anche se virtualmente, so che ha un contatto su net log,
a me non dice nulla, ma se ti interessa cercati "orchessamuscolosa"
Vedrai è davvero esagerata^^ mi diceva che riceveva migliaia di visite al giorno,e che spesso tipi le dicevano che si masturbavano davanti alle sue foto la sera^^
-
-
Quote:
Pastrugno
Io ne conosco una, anche se virtualmente, so che ha un contatto su net log,
a me non dice nulla, ma se ti interessa cercati "orchessamuscolosa"
Vedrai è davvero esagerata^^ mi diceva che riceveva migliaia di visite al giorno,e che spesso tipi le dicevano che si masturbavano davanti alle sue foto la sera^^
o finalmente uno che ragiona grazie:D:D:D
-
Quote:
Lord Brummel
Come no? Rum e Cocaina è molto muscolosa...
Ah si??? ehehe mi è nuova :D