:oops:SALVE MI KIAMO ATOS..................MI PIACEREBBE CONOSCERE E FARE AMICIZIA CON UNA DONNA MUSCOLOSA CHE FACCIA MOLTA PALESTRA.....UN DESIDERIO CHE HO ....SPERO DI TROVARNE UNA CIAO A TUTTE:D
Visualizzazione stampabile
:oops:SALVE MI KIAMO ATOS..................MI PIACEREBBE CONOSCERE E FARE AMICIZIA CON UNA DONNA MUSCOLOSA CHE FACCIA MOLTA PALESTRA.....UN DESIDERIO CHE HO ....SPERO DI TROVARNE UNA CIAO A TUTTE:D
gusti alquanto strani....
:shock: :? :shock:
;)perchè fate cosi.............ognuno ha i suoi gusti chi gli piacciono le more ,chi le biondi,chi magre ,chi grasse ,chi alte e chi basse ....non vedo dove sia la stranezza......;)
hai ragione:ok:
Sei pregato di non aprire continuamente altri topic che trattano lo stesso argomento.
Detto questo, ti ricordo che FDT non è un forum di appuntamenti.
ma muscolosa culturista??? :D :o
Muscolosa?? My god....:lol: cmq che io sappia qui non ce ne sono.... asd
Io io io sono muscolosa! ma un anno fa ero uomo...non ti spiace se c'è di mezzo il battacchio vero?
:? decisamente
:D per il semplice fatto che se fossi uomo e devo andare con una donna del genere allora poco ci manca che sia uomo, indi tanto vale andare direttamente con un uomo. cmq de gustubus...;)
spero troverai quel che cerchi
beh...........allora vedo che qua' la ricerca nn porta a nuove emozioni peccato ................ma il post rimane sempre aperto.........un saluto a tutti quelli che hanno intervenuto.....e sempre libri di dire la propia......sempre nei dovuti modi pero'''''''''':D...........un :kiss: a tutte le donne muscolose e non.........:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
meglio muscolosa che esile e flaccida, non trovate?? -.-
e poi non ha specificato 'quanto' muscolosa...
Io ne conosco una, anche se virtualmente, so che ha un contatto su net log,
a me non dice nulla, ma se ti interessa cercati "orchessamuscolosa"
Vedrai è davvero esagerata^^ mi diceva che riceveva migliaia di visite al giorno,e che spesso tipi le dicevano che si masturbavano davanti alle sue foto la sera^^
Ognuno ha i suoi gusti
Certo che, se poi insorgono problemi, gira certi lerfoni... :lol::lol::lol::lol: