ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Accessori e gioielli a prezzi pazzi

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2009
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è questione di pazienza o no... per me fare queste cose è terapeutico... abbattistress pre esami
    Ho aggiornato con cose un po' più soft... cmq hai ragione ultimamente mi escono cose moooolto colorate... sarà la reazione a queste grige giornate di pioggia... ho bisogno di colore


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2009
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aggiornato!!! Novità per la festa della mamma in cima al post
    ciao a tutti!!!

  4. #13
    FdT quasi assuefatto TT Nico
    Uomo 52 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    li hai fatti tu??? sei un mito!!!

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2009
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie... si li faccio io! è una pasta polimerica da modellare, si compra in panetti di diversi colori (mescolabili)... una volta data la forma che si vuole si cucina e diviene della consistenza della plastica!

  6. #15
    FdT quasi assuefatto TT Nico
    Uomo 52 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrazyAngel Visualizza il messaggio
    Grazie... si li faccio io! è una pasta polimerica da modellare, si compra in panetti di diversi colori (mescolabili)... una volta data la forma che si vuole si cucina e diviene della consistenza della plastica!
    ho una profonda ammirazione per gli artisti e per il loro creare dal nulla.
    io sono completamente negato per queste cose

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2009
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Consoltati ... io sono negata per tutto il resto!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    maaa ke brava...!!!mi fanno invidia gli orekkini a dolce e coppe gelato se avessi ancora i buchi li compreprei tutti. brava bellissimi

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2009
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ti interessano e non hai i buchi non c'è problema! Posso montare le clip apposta per chi non ha i buchi

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2009
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino Gioielli Hello Kitty originale

    GIOIELLI HELLO KITTY!!!



    Gioielli montati dalla sottoscritta utilizzando ciondoli ORIGINALI SANRIO (Hello Kitty), disponibilità e ulteriori foto su richiesta senza impegno, i prezzi non comprendono le spese di spedizione (variano in base all'enità dell'ordine).

    BRACCIALI HELLO KITTY - 7€ l'uno

    Bracciale con perle rosa e azzurre, perle in vetro infranto turchese, farfalline argentate e ciondolo Hello Kitty fata dei fiori


    Particolare di Hello Kitty, dietro ha alette rosa trasparente e come potete vedere sigillo originale Sanrio (disponibile anche con gattina non originale a 5,99€, per foto vedere orecchini a fondo post )


    Bracciale con perle rosa e trasparenti, perle sfaccettate con interno bianco, cuori argentati e ciondolo Hello Kitty angioletto con perla


    Bracciale con perle rosa e lilla, perle a fiore milleriflessi in vetro, hello kitty argentate (originali con marchio sul retro) e ciondolo Hello Kitty coniglietta e bambolina coniglio


    Bracciale con perle bianche e azzurre trasparenti, perle azzurre trasparenti, fiorellini argentati e ciondolo Hello Kitty goccia


    Bracciale con perle fucsia e verdi sfacettate con interno bianco, perle a stella verdi, farfalline argentate e ciondolo Hello Kitty scimmietta


    Bracciale con perle bianche e a righe rosso/bianche, perle a stella rosa, infradito argentati (nel retro scritto made with love and sale) e ciondolo Hello Kitty calamaro cuoricioso


    Bracciale con perle in vetro infranto fucsia e gialle, perle sfacettate verdi con interno bianco, fiorellini argentati e ciondolo Hello Kitty hawaiana


    Bracciale con perle lilla e bianche, perle a righe sfumate lilla, fiorellini semitrasparenti bianchi con all'interno perle a righe sfumate lilla e ciondolo Hello Kitty ninfea


    Bracciale con perle rosse e bianche, perle semitrasparenti rosse, cuori argentati e ciondolo Hello Kitty fata delle fragole


    Bracciale con perle bianche e azzurre, perle a stella rosa e fucsia e ciondolo Hello Kitty salvagente


    Bracciale con perle rosse e verdi, perle sfaccettate verdi con interno bianco, cuoricini argentati e ciondolo Hello Kitty ranocchia



    ORECCHINI HELLO KITTY - 5€ il paio

    Orecchini con perla sfacettata verde con interno bianco e Hello Kitty ranocchio


    Orecchini con perle a righe sfumate azzurre e Hello Kitty salvagente



    Orecchini con perla lilla e Hello Kitty ninfea



    Orecchini con rosa metallica verde e Hello Kitty hola


    dettaglio della rosa


    Orecchini con perla a stella rosa e Hello Kitty gattina chic



    Orecchini con Hello Kitty gufetto color verde/blu


    Orecchini con perla verde e Hello Kitty scimmietta


    Orecchini con perla a stella fucsia e Hello Kitty hawaiana


    NB Gli orecchini che seguono (solo questi 2) 3,99€ al paio perchè non sono originali... ma mi piacevano troppo soprattutto il micione quindi li ho presi lo stesso.

    Orecchini gattina fata dei fiori con alucce dietro color oro e perle a forma rose azzurre metallizzate (disponibili anche con ciondoli originali come il primo bracciale a 5€ il paio... non ho avuto il tempo di montarle )


    Orecchini micione con perle rosa in vetro infranto


  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciaoooooo senti a me interessa tutto quello che abbia la chiave di violino, per ora ho visto solo ciondolo e spilla se c'è altro potrei vedere? cmq sono tutti bellissimi... sto a pensà anche al bracciale con i dolcetti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prezzi...
    Da __Ezequiel__ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 11:34
  2. Marche di accessori
    Da DJ_RlG nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:42
  3. Accessori che non togliete mai
    Da Holly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/7/2007, 19:42
  4. gioielli fai da te
    Da rhoda nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 20:35