ciao sn giorgia e o 13 anni..ccerko amici possibilmente dll mia eta o sotto i 15 anni....ciau
ciao sn giorgia e o 13 anni..ccerko amici possibilmente dll mia eta o sotto i 15 anni....ciau
ciao... piacere simona io o 14 anni anche se ce scritto che ne o di piu cmq se mi lasci il tuo contatto msn se ce lai posssiamo chattare ok ??? fammi sapere un bacio
Ciao Giorgia, molto piacere io sono Andrea e ho 14 anni, mi piacerebbe molto fare amicizia con te perchè anch'io voglio farmi delle nuove amicizie qui. Se ti va puoi darmi il tuo contatto msn se ce l'hai e così possiamo sentirci direttamente lì oppure posso dartelo io se me lo chiedi. Caratterialmente sono una persona simpatica e molto socievole e mi piace ascoltare musica e divertirmi il più possibile!!! Per tutto il resto spero avremo occasione di conoscerci meglio entrambi. Aspetto una tua risposta, ciao Giorgia!
Andrea
ciao io ho 14 anni piacere di conoscerti ciao ciao
...ragazzi e ragazze, NON dimenticatevi MAI che "Barbara" puó chiamarsi..."Antonio" nella vita reale e che i "15 anni", possono essere anche quelli di...galera che ha giá trascorso...detto questo...tolgo il disturbo! Sono sicuro che siete intelligenti abbastanza...
Ciao!
.
.
.
in questi casi avere una web cam potrebbe essere paradossalmente un vantaggio,almeno vedi con chi parli se hai dubbi..al max potrebbe averne 18 e dire che ne ha 16,ma difficilmente uno 50enne puo passare per una 13enne
ciao io ho 15 anni
ciao io ho 14 anni e mi farebbe piacere fare amicizia cn te
io ne ho 13 se vuoi chiedimi l'amicizia!!!!!!!!!!!