Mamma mia che palle! Che palle Cristo santo!
Per come la vedo io se uno scrive cagate è giusto farglielo presente, e di fronte a post del genere una battuta scherzosa ci sta tutta.
Non è cyberbullismo o sparare addosso a bersagli facili, checchè ne diciate tu, Ace o Pinkman, è solo sdrammatizzare. Anche se leggendo certe cose in realtà ci sarebbe più da mettersi a piangere che a ridere
Io noto che se una persona qui dentro non sta dentro certi stereotipi standard viene etichettata e speso softtuta, chiamalo sdrammatizzare, cyberbulismo o come vuoi tu, ma noto che gente che si batte per i diritti delle minoranze come gli omosessuali esta qui dentro a perculare un altro genere di minoranza.
la democrazia e i diritti vanno a convenienza ?
lei non sta cercando d'imporre a nessuno i suoi concetti e non sta aprendo una discussione per creare un dibattito su certi argomenti, così facendo le stiamo completamente sbarrando i cancelli per eventuali amicizie a lei consone....la gente leggendo ste cose potrebbe farsi un idea non esattamente conforme a quello che la ragazza è davvero, ma darà molta importanza alla nostra/vostra visione....fra l'altro la ragazza ha la reputazione negativa solo perchè non la pensava come altri e avrà contrariato qualcuno con più reputazione o con poco da fare......
parliamo sempre di libertà e uguaglianza ma poi non vogliamo concedere i diritti agli altri...io sarà autocratico e mezzo teocratico...ma a volte mi chiedo se sono più liberale dei liberali e se mi fermo solo quando l'oggettività e la morale hanno la meglio....
Oh my goodness
Non credo siano il topic e la sezione giusta per questo tipo di discussione. Ma dato che avete trasformato una cacchio di battuta in un caso nazionale ti rispondo un'ultima volta e poi stop
Ma che cacchio c'entrano i diritti delle minoranze?? Ma che cacchio c'entrano gli stereotipi standard??
L'ho già detto sopra e ora lo ripeto qui, se uno scrive o dice cagate secondo me è giusto farglielo presente. Indipendentemente se si tratta dell'ultima arrivata in un forum, di mio cugino, di te, del Messia oscuro, di un moderatore, dell'utente con più millemila pallini arancioni del mondo o di un docente universitario.
Io sono fatta così. Se sono fatta bene o male non lo so, però, ad ogni modo, questo a casa mia non si chiama "perculare un genere di minoranza", ma essere sinceri e dire la propria senza ipocrisie di facciata.
1) di reputazioni negative io non ne ho data mai neanche una in vita mia. Non che darle sia reato o un qualcosa di particolarmente ignobile, ma io non le ho mai date. Preferisco rispondere pubblicamente invece che nascondermi dietro una reputazione negativa
2) questo è un forum pubblico, e una volta che ci scrivi devi essere consapevole di andare incontro al giudizio degli altri. Giudizio che non per forza deve essere positivo.
Perchè, come ho già detto altre volte, se uno scrive cagate senza senso su un forum non può pretendere che la gente gli risponda "bravo!" solo per farlo contento.
E lo stesso discorso può tranquillamente valere per i rincoglioniti che si fanno i selfie al cesso e poi li pubblicano su fb.
A mio modo di vedere è molto più da stronzi un mi piace messo mentre in realtà stai ridendo di lui, che un commento negativo sincero.
Perchè un commento negativo sincero non è cyberbullismo, anzi, per come la vedo io può anche essere uno strumento per cercare di dare una svegliata a certe persone!
Il cyberbullismo, come ho già scritto nell'apposito topic, secondo me è una cosa ben diversa.
Questa sinceramente non l'ho proprio capita xD
Se secondo te l'ipocrisia e il ridere dietro invece di dire in faccia quello che si pensa veramente sono diritti per cui vale la pena combattere..
quoto 100% cikay.
ma tutte le volte che 2-3 persone hanno un pensiero in comune e quindi un modo di rispondere simile diventano amichetti che fanno cyberbullismo? eddaie...
Diciamo che l'autrice del 3D è stata la prima che ha infarcito lo stesso di preconcetti, quindi anche se in linea di massima la penso come ace anche io, qui dissento (anche se dopo aver letto il post in questione io avevo preferito direttamente evitare di rispondere)