ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree7Mi piace

Cerco nuove amiche in Emilia Romagna

  1. #11
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    vedere un bersaglio facile e tanti tiratori che lo tartassano di colpi mi ha sempre dato fastidio, non posso farci niente.
    idem

    lei dovrebbe darsi una svegliata... ma voi (e mi rivolgo specialmente a una di voi ) dovreste trovarvi un passatempo un pochettino migliore che sfottere il bersaglio facile di turno su un forum u.u

    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    idem

    lei dovrebbe darsi una svegliata... ma voi (e mi rivolgo specialmente a una di voi ) dovreste trovarvi un passatempo un pochettino migliore che sfottere il bersaglio facile di turno su un forum u.u
    E mica possiamo sfottere sempre te.

  4. #13
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    idem

    lei dovrebbe darsi una svegliata... ma voi (e mi rivolgo specialmente a una di voi ) dovreste trovarvi un passatempo un pochettino migliore che sfottere il bersaglio facile di turno su un forum u.u
    Mamma mia che palle! Che palle Cristo santo!
    Per come la vedo io se uno scrive cagate è giusto farglielo presente, e di fronte a post del genere una battuta scherzosa ci sta tutta.
    Non è cyberbullismo o sparare addosso a bersagli facili, checchè ne diciate tu, Ace o Pinkman, è solo sdrammatizzare. Anche se leggendo certe cose in realtà ci sarebbe più da mettersi a piangere che a ridere
    A Lantis piace questo intervento

  5. #14
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito


  6. #15
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E mica possiamo sfottere sempre te.


    (stavolta te la sei meritata in gif la faccina lol )

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mamma mia che palle! Che palle Cristo santo!
    Per come la vedo io se uno scrive cagate è giusto farglielo presente, e di fronte a post del genere una battuta scherzosa ci sta tutta.
    Non è cyberbullismo o sparare addosso a bersagli facili, checchè ne diciate tu, Ace o Pinkman, è solo sdrammatizzare. Anche se leggendo certe cose in realtà ci sarebbe più da mettersi a piangere che a ridere
    ma se manco ce le hai le palle!

    (vabbè con te ormai ci rinuncio... è una discussione che abbiamo fatto troppe volte u.u)

  7. #16
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mamma mia che palle! Che palle Cristo santo!
    Per come la vedo io se uno scrive cagate è giusto farglielo presente, e di fronte a post del genere una battuta scherzosa ci sta tutta.
    Non è cyberbullismo o sparare addosso a bersagli facili, checchè ne diciate tu, Ace o Pinkman, è solo sdrammatizzare. Anche se leggendo certe cose in realtà ci sarebbe più da mettersi a piangere che a ridere
    Io noto che se una persona qui dentro non sta dentro certi stereotipi standard viene etichettata e speso softtuta, chiamalo sdrammatizzare, cyberbulismo o come vuoi tu, ma noto che gente che si batte per i diritti delle minoranze come gli omosessuali esta qui dentro a perculare un altro genere di minoranza.
    la democrazia e i diritti vanno a convenienza ?

    lei non sta cercando d'imporre a nessuno i suoi concetti e non sta aprendo una discussione per creare un dibattito su certi argomenti, così facendo le stiamo completamente sbarrando i cancelli per eventuali amicizie a lei consone....la gente leggendo ste cose potrebbe farsi un idea non esattamente conforme a quello che la ragazza è davvero, ma darà molta importanza alla nostra/vostra visione....fra l'altro la ragazza ha la reputazione negativa solo perchè non la pensava come altri e avrà contrariato qualcuno con più reputazione o con poco da fare......

    parliamo sempre di libertà e uguaglianza ma poi non vogliamo concedere i diritti agli altri...io sarà autocratico e mezzo teocratico...ma a volte mi chiedo se sono più liberale dei liberali e se mi fermo solo quando l'oggettività e la morale hanno la meglio....
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    (stavolta te la sei meritata in gif la faccina lol )
    E' grazie a gente come te che noi gente per bene non possiamo usufruire di amiche zoccole.
    Fate i permissivi con queste razziste. Bravi.

  9. #18
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Oh my goodness
    Non credo siano il topic e la sezione giusta per questo tipo di discussione. Ma dato che avete trasformato una cacchio di battuta in un caso nazionale ti rispondo un'ultima volta e poi stop

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    Io noto che se una persona qui dentro non sta dentro certi stereotipi standard viene etichettata e speso softtuta, chiamalo sdrammatizzare, cyberbulismo o come vuoi tu, ma noto che gente che si batte per i diritti delle minoranze come gli omosessuali esta qui dentro a perculare un altro genere di minoranza.
    la democrazia e i diritti vanno a convenienza ?
    Ma che cacchio c'entrano i diritti delle minoranze?? Ma che cacchio c'entrano gli stereotipi standard??
    L'ho già detto sopra e ora lo ripeto qui, se uno scrive o dice cagate secondo me è giusto farglielo presente. Indipendentemente se si tratta dell'ultima arrivata in un forum, di mio cugino, di te, del Messia oscuro, di un moderatore, dell'utente con più millemila pallini arancioni del mondo o di un docente universitario.
    Io sono fatta così. Se sono fatta bene o male non lo so, però, ad ogni modo, questo a casa mia non si chiama "perculare un genere di minoranza", ma essere sinceri e dire la propria senza ipocrisie di facciata.
    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    lei non sta cercando d'imporre a nessuno i suoi concetti e non sta aprendo una discussione per creare un dibattito su certi argomenti, così facendo le stiamo completamente sbarrando i cancelli per eventuali amicizie a lei consone....la gente leggendo ste cose potrebbe farsi un idea non esattamente conforme a quello che la ragazza è davvero, ma darà molta importanza alla nostra/vostra visione....fra l'altro la ragazza ha la reputazione negativa solo perchè non la pensava come altri e avrà contrariato qualcuno con più reputazione o con poco da fare......
    1) di reputazioni negative io non ne ho data mai neanche una in vita mia. Non che darle sia reato o un qualcosa di particolarmente ignobile, ma io non le ho mai date. Preferisco rispondere pubblicamente invece che nascondermi dietro una reputazione negativa
    2) questo è un forum pubblico, e una volta che ci scrivi devi essere consapevole di andare incontro al giudizio degli altri. Giudizio che non per forza deve essere positivo.
    Perchè, come ho già detto altre volte, se uno scrive cagate senza senso su un forum non può pretendere che la gente gli risponda "bravo!" solo per farlo contento.
    E lo stesso discorso può tranquillamente valere per i rincoglioniti che si fanno i selfie al cesso e poi li pubblicano su fb.
    A mio modo di vedere è molto più da stronzi un mi piace messo mentre in realtà stai ridendo di lui, che un commento negativo sincero.
    Perchè un commento negativo sincero non è cyberbullismo, anzi, per come la vedo io può anche essere uno strumento per cercare di dare una svegliata a certe persone!
    Il cyberbullismo, come ho già scritto nell'apposito topic, secondo me è una cosa ben diversa.
    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    parliamo sempre di libertà e uguaglianza ma poi non vogliamo concedere i diritti agli altri...io sarà autocratico e mezzo teocratico...ma a volte mi chiedo se sono più liberale dei liberali e se mi fermo solo quando l'oggettività e la morale hanno la meglio....
    Questa sinceramente non l'ho proprio capita xD
    Se secondo te l'ipocrisia e il ridere dietro invece di dire in faccia quello che si pensa veramente sono diritti per cui vale la pena combattere..
    A Lantis piace questo intervento

  10. #19
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    quoto 100% cikay.

    ma tutte le volte che 2-3 persone hanno un pensiero in comune e quindi un modo di rispondere simile diventano amichetti che fanno cyberbullismo? eddaie...

  11. #20
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Diciamo che l'autrice del 3D è stata la prima che ha infarcito lo stesso di preconcetti, quindi anche se in linea di massima la penso come ace anche io, qui dissento (anche se dopo aver letto il post in questione io avevo preferito direttamente evitare di rispondere)
    A Lantis piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia: Cerca amici in Emilia Romagna
    Da Fabio nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 23/3/2018, 17:00
  2. Amicizia: Cerco Amici/Amiche in tutta Europa
    Da Sal_64 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2014, 10:20
  3. Amicizia: Cerco nuove amiche a Cagliari
    Da sara1975 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/11/2013, 21:23
  4. cerco nuove amiche
    Da randagio79 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/1/2013, 12:25
  5. Amicizia: Cerco nuove amiche/amici
    Da CrazyD88 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/3/2011, 21:05

Tag per questa discussione