Cerco un ragazzo/a bravino con la grafica che sia disposto a fare da moderatore al mio forum e a darmi qualche dritta su come gestire la grafica aiutandomi nell'organizzazione e nella creazione di alcune cosine
Cerco un ragazzo/a bravino con la grafica che sia disposto a fare da moderatore al mio forum e a darmi qualche dritta su come gestire la grafica aiutandomi nell'organizzazione e nella creazione di alcune cosine
Allora ti serve un grafico. Il consiglio che ti do è cercare tra l'utenza del tuo sito, indicendo un bando. Chiedi pure su FB che male non fa.
Ho rimosso i messaggi non in linea con la discussione. Per favore attenetevi alla richiesta dell'autrice del topic, grazie.
Su fb purtroppo non conosco nessuno che sia bravino...se qualcuno vuole proporsi qui sono a disposizione per ogni chiarimento
io vorrei provare, ho 12 anni, ma sono disposta a fare da moderatrice, e se ti serve, in aggiuntiva, posso aiutarti con la grafica!
fammi sapere!
Forzaaaa è iniziato anche il primo concorso
Io faccio grafica ma non ho proprio tempo per fare da mod al tuo forum, ma se vuoi qualche dritta puoi sempre chiedere ^^
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Grazie artemysia...al momento cm grafica sta messo abbastanza bene...avrei bisogno di utenti e moderatori