Visualizzazione stampabile
-
Nuove amicizie
Ciao amici miei,cerco nuove amicizie,sono un tipo simpatico,aperto a tutti,sono un buon ascotatore.
Perchè non giro per la città,non so nemmeno io,non ho più stimoli,poi la mia storia è molto lunga e complessa dal mio punto di vista,quando sarò pronto vi dirò qualcosa.....sono qui per far amicizia se volete chiaccherare,basta che mi scrivete,poi con il tempo capirete.
Ciao a presto.
-
Scrivetemi cari amici che ne ho propio bisogno per tanti motivi
-
già mi stai sul ***** e ti ho letto due volte, pensa agli altri che effetti potresti fare!
Prendi di petto i problemi se ne hai e cerca di trovare motivi per ridere invece di cadere nel patetico nel web
-
Io non sono patetico,2 cosa non faccio niente di male a scrivere qualcosa che mi viene in mente,mi piace avere delle critiche,ma questa non la condivido.
Questo appello significa che la società è cambita,ma in negativo,quindi se non trovo niente li fuori,per forza mi devo rifugiare sul pc per trovare qualcuno decente.
-
è vero
e poi ke problema c'è a kiedere amicizia!!??:x:evil:!!??
-
Appunto se qualcuno accetta mi fa piacere,non ho niente da nascondere,anzi qullo che dovevo dire lo detto,più di cosi non si può
-
Dai ragazzi vi aspetto con tutto il cuore.....
-
Anchio cerco amicizie. Se vuoi un' amica io sono qui!:)
-
Certo tutto fa brodo,finalmente qualcuno che risponde al messaggio,tanto ci vuole.
Spero di sentirti presto,dv abiti?Io a salerno tu?
-
Voglio farmi amici
:Pla tua descrizione mi piace e vorrei tanto farmi nuovi amici visto che mi sono appena registrata. non ne so ancora tanto e se qualcuno mi spiega qualcosa mi sarebbe molto etile. sono un tipo solare pure io e alcuni miei amici mi definiscono strana ma io non mi preoccupo visto che io sono strana in modo positivo. a molti questo piace, potrebbe piacere pure a te.:P:P:P:P
-
Certo anch'io mi reputo strano,ma sono molto schietto e dico tutto al momento,non lascio niente al caso.
-
dovessi aver bisogno puoi scrivermi in pvt
-
Certo cmq l'invito è rivolto anche anche a voi se qualcuno avesse voglia di scrivermi in pvt,mi fa tanto piacere non sapete quando.
-
caro marcus,se fossi un po` piu` grande credo che mi farebbe piacere hablar con te,ma....nn credo che avresti qualcosa da condividere con una 13enne u.u
cmq buena fortuna :D
-
La fantasia non ha limiti e ne età
-
che carinoooooo:kiss:
mi stai gia` simpatico :)
-
lo so che sono simpatico,sono rimasto un ragazzo trasperente con un pizzico pepe quanto basta,sono curioso della tua età.
Cmq i misteri mi piacciono,sono aperto a tutto e a tutti a prescendere dalle situazioni.
Se ti va scrivimi in pvt a prescendere dalla tua età,il messaggio vale per tutte.;)
-
modesto il signorino XD
ehm...a proposito....quanti anni hai?(se posso saperlo ovvio u.u)
-
Ho 33 anni ne dimostro 20,ma questo non mi spaventa,perchè la cosa più importante avere un dialogo lineare con tutti.
-
-
Grazie sei molto dolce e tenera,invece quanti anni Hai?
-
:oops:cavoli arrossisco u.u
13 cmq :)
-
Perchè arrossire,essere amici non ha età ne sesso,oggi come oggi le cose sono cambiate,basta avere gli occhi aperti e divertirsi alla grande.Questo è il mio motto.
-
ma da dove hai preso tutta questa saggezza eh?????O.O
spero di essere come te a 30 anni u.u
-
Semplice tesoro mio,prendere la vita della parte sana,quella cattiva lasciamola ai malati di mente.Cmq grazie del complimento,sono al naturale,mi comporto sempre allo stesso modo,mi piaccio da morire specialmente quando mi faccio capire da tutti,non è sempre facile,però ci proviamo sempre.
Mi dispiace soltanto una cosa,che ci sono dei salernitani qui sopra,che non mi hanno chiesto niente e ne hanno risposto.
-
:045::045::045::045::045::045::045::045:
:043::043::043::043:
che belle queste faccine *.*
cmq chi intendi x i salernitani?
-
Siccome che sono salernitano,mi piaceva che qualcuno della mia città prendesse parte ai miei posto come fate voi.
-
-
-
Oh, cari i miei Michael Jackson e Hannah Montana, questa non è una chat.