Visualizzazione stampabile
-
Nuove amicizie
Ciao amici miei,cerco nuove amicizie,sono un tipo simpatico,aperto a tutti,sono un buon ascotatore.
Perchè non giro per la città,non so nemmeno io,non ho più stimoli,poi la mia storia è molto lunga e complessa dal mio punto di vista,quando sarò pronto vi dirò qualcosa.....sono qui per far amicizia se volete chiaccherare,basta che mi scrivete,poi con il tempo capirete.
Ciao a presto.
-
Scrivetemi cari amici che ne ho propio bisogno per tanti motivi
-
già mi stai sul ***** e ti ho letto due volte, pensa agli altri che effetti potresti fare!
Prendi di petto i problemi se ne hai e cerca di trovare motivi per ridere invece di cadere nel patetico nel web
-
Io non sono patetico,2 cosa non faccio niente di male a scrivere qualcosa che mi viene in mente,mi piace avere delle critiche,ma questa non la condivido.
Questo appello significa che la società è cambita,ma in negativo,quindi se non trovo niente li fuori,per forza mi devo rifugiare sul pc per trovare qualcuno decente.
-
è vero
e poi ke problema c'è a kiedere amicizia!!??:x:evil:!!??
-
Appunto se qualcuno accetta mi fa piacere,non ho niente da nascondere,anzi qullo che dovevo dire lo detto,più di cosi non si può
-
Dai ragazzi vi aspetto con tutto il cuore.....
-
Anchio cerco amicizie. Se vuoi un' amica io sono qui!:)
-
Certo tutto fa brodo,finalmente qualcuno che risponde al messaggio,tanto ci vuole.
Spero di sentirti presto,dv abiti?Io a salerno tu?
-
Voglio farmi amici
:Pla tua descrizione mi piace e vorrei tanto farmi nuovi amici visto che mi sono appena registrata. non ne so ancora tanto e se qualcuno mi spiega qualcosa mi sarebbe molto etile. sono un tipo solare pure io e alcuni miei amici mi definiscono strana ma io non mi preoccupo visto che io sono strana in modo positivo. a molti questo piace, potrebbe piacere pure a te.:P:P:P:P