ragazze formiamo un squadretta per giocare a livello amatoriale?cerco ragazze della prov di caltanissetta non abbondiamo questo splendido sport....
ragazze formiamo un squadretta per giocare a livello amatoriale?cerco ragazze della prov di caltanissetta non abbondiamo questo splendido sport....
Ultima modifica di siciliana84; 21/2/2010 alle 15:15
Precisamente dove si svolgono i tornei?
potrei anche partecipare.. sono un ottimo difensore centrale, a volte scatto pure in attacco xD
ciao franciccio potremmo organizzarli in provincia di caltanissetta...comunque se puoi contattami tramite mp che mi viene più semplice leggere i vostri messaggi-.....grazie
Azz.. Caltanissetta, un pò troppo lontano per me..
franciccio tu sai come posso fare per riuscire ad avvicinarmi a qualche squadra?non gioco più da tantissimi anni ed ho perso i contatti di molte persone-.......un bacio
c'è qualcuno della prov di caltanissetta che organizza tornei a livello amatoriale?
Ogni tanto gioco, ormai sempre meno... Con le amiche per lo più, per divertimento!
Però io e il calcio siamo una cosa sola
dai raga facciamo sentire la nostra vena calcistica
cerco ragazze che come me amano questo splendido sport, che conoscano siti di curiosità etc....tutti ovviamenti legati al calcio...fatemi sapere...qualcuno gioca in qualche squadra?ciao ciao
io preferisco 1alrtro sport mi dispiace