Visualizzazione stampabile
-
Ecco una cosa interessate per voi ragazze, il calcio è ormai visto come uno sport maschile e difficilmente esistono squadre di calcio al femminile; si trovano invece molte squadre femminili di calcio a 5 in Sicilia.
Io sono siciliano e gioco a calcio con gli amici, ho fatto un anno in una squadra di prima categoria siciliana, ma ho abbandonato per poco tempo, ormai mi diverto con gli amici e stop.
Nei limiti, farò di tutto per aiutarvi!
-
ciao crizzy allora secondo te che dovrei fare?come riuscire a trovare delle ragazze che giochino ed organizzare un torneo carino?
-
io gioco nella primavera del Lecce....Nel mio paese c'è una squadra femminile comunque prova a fare degli annunci, delle locandine
-
Quote:
Originariamente inviata da
siciliana84
ciao crizzy allora secondo te che dovrei fare?come riuscire a trovare delle ragazze che giochino ed organizzare un torneo carino?
Non ho molte idee, dovresti sponsorizzare la cosa come hai già fatto qui, credo che tu non sia l'unica ragazza amante del calcio, sono sicuro che riuscirai a trovare molte ragazza e ad organizzare qualcosa di carino!
-
uffi speriamo....mi piace davvero tanto, ma il calcio davvero sponsorizzato è quello per ragazzi, uffi....
-
Si, purtroppo è vero. Si dovrebbe organizzare una partita tra tutti i siciliani del forum...ahah :D
-
ciao crizzy che dite se venite e ci organizziamo?
-
Non sarebbe una brutta idea, per me si potrebbe fare!!! Basta trovare altri......^^
-
ok crizzy vediamo allora di arruolare altri appassionati come noi....:)
-
;)ciao a tutti vorrei fare una squadra femminile di calcio a livello amatoriale e cerco persone della prov di caltanissetta...contattemi !!:D