Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Buon compleanno Nuvola
Auguri Nuvola
Che carini che siete, grazieeeeeeeee e un grazie particolare a Mister che mi ha aperto il topic Oh ragazzi sono entrata nella terza decade di vitaaa
Originariamente inviata da Nuvolablu Che carini che siete, grazieeeeeeeee e un grazie particolare a Mister che mi ha aperto il topic Oh ragazzi sono entrata nella terza decade di vitaaa Stai per morire D: :*
Originariamente inviata da MisterInvisible Stai per morire D: :*
Originariamente inviata da Nuvolablu Che carini che siete, grazieeeeeeeee e un grazie particolare a Mister che mi ha aperto il topic Oh ragazzi sono entrata nella terza decade di vitaaa Forse è per questo che ti dico di sbrigarti a procreare?
Originariamente inviata da Peperin@ Forse è per questo che ti dico di sbrigarti a procreare? Non vorrei dire ma chi di spada ferisce di spada perisce
Originariamente inviata da Nuvolablu Non vorrei dire ma chi di spada ferisce di spada perisce Il significato esatto non lo so, ma penso di avere capito cosa voglia dire :cry;
Originariamente inviata da Peperin@ dai pensa che avrà una zietta dolce dolce che la riempirà di regalini
Auguri!