Visualizzazione stampabile
-
non so niente di legge-diritto e quindi non so se merita di andare in galera(....ma tanto non c'andrà).
poi succeda quel che gli succeda, non me ne frega niente....
quello che mi fa incazzare (e per fortuna non sono solo basito!)
é che questo buffone é diventato l'idolo di giovani che lo vedono come un modello e di ragazzine arrappate e idiote.....
"il pollaio italia" ha trovato un altro galletto meritevole!
va sempre peggio.sempre.
-
idolo quando ha smerdato barbara d'urso, bisogna umiliarla!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
idolo quando ha smerdato barbara d'urso, bisogna umiliarla!
No ti prego dimmi quando come e dove:lol:
Io ODIO quella donna con tutta me stessa:lol::lol:
-
Quote:
Rosemary
No ti prego dimmi quando come e dove:lol:
Io ODIO quella donna con tutta me stessa:lol::lol:
a pomeriggio 5, nella sua trasmissione. il video sarà sicuramente sul tubo! l'ha smerdata di brutto, ha avuto un bel coraggio (non si sa mai che si becchi un'altra querela) ma mi ha fatto scompisciare XD
-
Si ma la Durso con tutta la redazza poi hanno smerdato Corona...
-
L'ho trovato:lol:
YouTube- Corona vs Barbara D'Urso lite in diretta FULL HD
Mi dispiace dirlo ma IN QUESTO CASO Forza Corona, perché la D'Urso non la rispetto per niente.... PER NIENTE proprio.
Come fa la finta buonista mamma mia che nervi:?
-
Quote:
mformatteo
semplicemente il mestiere stesso del paparazzo si basa sull'invadenza della privacy altrui.. perchè se io fotografo i miei vicini di casa mentre trombano come minimo passo qualche anno tra tribunali e processi, e un paparazzo può fotografare adriano e i suoi orgia party senza problemi?
Perchè alla gente interessa questo genere di scandalo, sempre.
C'è un'avidità incredibile da parte di tutte le persone nei riguardi di chi anche solo per una stagione è o è stato popolare, è così e basta, e CI DIVERTE, inutile negarlo.
Quote:
mformatteo
poi la cosa stessa di dire al diretto interessato "se non vuoi che si pubblichino pagami" è proprio estorsione.. il personaggio fotografato avrebbe il diritto invece di impedirne la pubblicazione, mi sembra il minimo :roll:
non vedo perchè se io mi faccio l'amante (caxxi miei), magare pure trans (ricaxxi miei) dentro casa mia un tizio possa fotografarmi e quindi s*******rmi a mezzo stampa oppure chiedermi il pizzo per non farlo.. è illegale, punto..
Perchè le testate giornalistiche ci mangiano, vivono di questo, e anche chi compra quella roba vive di questo. Lineare no? Allora aboliamo anche quella spazzatura, parliamo del politico anzichè 'del-politico-che-va-a-trans'.
La colpa è di chiunque faccia parte del gioco, non solo del paparazzo o di chi dispone delle foto.
Quote:
mformatteo
poi non metto in dubbio che ci siano mooooolti cosiddetti vip che si mettono d'accordo coi vari paparazzi proprio per farsi fotografare e ottenere un pò di visibilità (squallido, ma vabbè)..
Basta questa tua riflessione per capire quanto squallido e ipocrita possa essere un personaggio famoso; in un caso come questo il diretto interessato sarebbe disposto anche a venerarlo Corona :roll: com'è??!
Quote:
mformatteo
insomma, per stringere, mi basterebbe che le varie riviste che pubblicano certe cose prima di farlo chiamino i diretti interessati dicendo "ehi, pinco pallo, ho questa tua foto, posso pubblicarla si o no?" se pinco pallo dice no, ciccia, si straccia la foto e amen.. è un suo diritto sancito dalla costituzione il rispetto alla privacy, non vedo in che modo essere modelli/calciatori/attori possa giustificare simili invasioni nella privacy altrui..
Certo, e trovami un solo direttore di giornale che rinuncerebbe al guadagno che ne ricaverebbe pubblicandole :lol: Nel villaggio della Mulino Bianco, forse.
Affari VS buon senso, gran bel dilemma.
-
Non capisco dove sia il problema, perchè se il figlio era stato affidato alla madre, Corona non ha un emerito ca*** di cui lamentarsi...
-
Non sopporto nessuno dei due.
Lei ed il suo falso buonismo.
Lui e la sua spudorata arroganza.
-
Quote:
mr stagger lee
Lui si vergogna di essere italiano. Anch'io mi vergogno del fatto che lui sia italiano.