A me fa morire :lol:
E' bastardo fino al midollo quell'uomo :lol:
Visualizzazione stampabile
A me fa morire :lol:
E' bastardo fino al midollo quell'uomo :lol:
mi sta sul *****, anche se è furbo come pochi.
boh dubito resti in carcere, in ogni caso me ne frega poco.
la cosa imbarazzante è che tutti lo criticano, poi son fuori casa sua a chiedere l'autografo.
Togliamo un po' di serietà alla situazione, bisogna ammettere che Corona fa troppo ridere. Ricatta gente, vende maglie truzze e si farà si e no 7 giorni di galera continuando per tutta la vita a sparare cazzate nei talkshow, non posso fare a meno di amarlo!
Fabrizio idoloooo
è un pò in disaccordo con berlusconi?silvio dice che l'italia è un paese che va benissimo e corona dice che l'italia è un paese di me..a :lol: :lol:
io cm condanna gli metterei in mano una vanga dicendogli "braccia rubate all'agricoltura: restituiamogliele"
ma ieri sera qualcuno ha visto matrix? c'era lui ospite. mi son fatta troppe risate a guardare :lol:
si ma non c'è da preoccuparsi...anche noi ci vergogniamo del fatto che sia italiano xD
e comunque che sia giusto o meno il quantitativo della pena,resta il fatto che chi stupra e picchia i bambini si fa 2 mesi,chi ricatta con delle foto gente famosa 3 anni
fate voi
Corona non Perdona!
Sono l'unica che è contraria alla condanna? wow.
Allora se tanto mi da tanto, il lavoro del paparazzo dovrebbe diventare illegale, per tutti.
Si parla di ricatti, bene.
Allora mettiamola così: sdrammatizziamo dicendo che chi fa il suo lavoro dà la possibilità a un personaggio pubblico, popolare, che magari ha famiglia, di non finire s*******to in prima pagina mentre va a mignotte (perchè se tu padre di famiglia vai a mignotte, tu ragazzo fidanzato te la fai coi trans, tu showgirl ti fai di cocaina dalla mattina alla sera..son ***** tuoi)
I giornali fanno soldi così, i giornalisti fanno soldi così, i fotografi fanno soldi così.
Io Corona, come tutti quelli del mestiere, ti do la possibilità di pararti il culo, naturalmente voglio più denaro di quanto ne guadagnerei vendendo il materiale ai giornali, cosa c'è di illecito?
Ovviamente, per me Corona resta un arrogante, ma di sicuro è una persona molto intelligente che ha saputo sfruttare le carte che il suo lavoro gli offriva.
Se togliamo le solite multe, le contestazioni delle serate nei locali, l'essere 'montato', per me non ha colpe. ha fatto il suo lavoro.
Beh negare che sia arrogante e spaccone sarebbe da ipocriti, ma su ciò che fa non si dovrebbe metter bocca, ripeto, è il suo lavoro. a ognuno le proprie responsabilità.
Lui è andato oltre. PUNTO!
Capisco che a voi non va già il fatto che ci sono criminali che passano qualche nottata in carcere (a volte manco una!) e fanno finta di nulla... non va giù manco a me questo! Ma questo non giustifica Corona a farla franca, altrimenti domani stesso prendo un fucile di precisione, mi apposto su un tetto, ed ammazzo a tutte le brutte ragazze in mezzo la strada, per far restare solo quelle che piacciono a me. Tanto sai com'è, di carcere farò o poco o niente...
Ma per una volta, dico UNA VOLTA, che la giustizia sembra funzionare, fate storie?
Corona è stato GIUSTAMENTE condannato, e non venitevene con storie del tipo "ma vabè, erano calciatori, avevano i soldi". A prescindere di chi sono le vittime (ricchi o poveri, popolari o sconosciuti), ha commesso un reato, per il quale deve pagare.
Io spero vivamente che si faccia tutti i 3 anni e 8 mesi in carcere.
Tanto comunque vada, quest'individuo, è già famoso agli ignoranti (non fraintendete, non voglio offendere nessuno), e questo episodio accrescerà, purtroppo, ancora di più la sua popolarità...
a sentire certi commenti..
se uno stupratore non viene messo in gabbia allora sono giustificato a lasciare andare un estorsore? O_O
così magari il truffatore che viene dopo, vuoi che lo mettiamo in gabbia dopo aver lasciato andare l'estorsore e lo stupratore? ma va!
poi viene uno spacciatore.. cioè puniamo lui? e poi come gli giustifichiamo che l'estorsore, il truffatore e lo stupratore sono liberi?
quindi tocca a quello che picchia la moglie.. cioè quello che stupra è fuori, quello che estorce è fuori, quello che truffa è fuori quello che spaccia è fuori e noi vogliamo mandare dentro un uomo per due ceffoni???
e il bulletto da scuola che picchia il ragazzo down? vogliamo per caso metterlo dentro quando c'è un truffatore, un estorsore, uno stupratore, un violento e uno spacciatore fuori che se la scialano??
ste cose in genere erano messe in rima e finivano con "..che al mercato mio padre comprò":roll:
iniziamo a mettere dentro quelli che riusciamo a prendere e se lo meritano.. cominciamo con uno, andiamo avanti con un altro, vedrete che è già qualcosa:roll:
1- Nel mondo di Corona spesso la linea tra la comune richiesta di denaro per un servizio fotografico e l'estorsione è ai limiti della legalità.
Lui non ha fatto nient'altro che quello che fanno altri gestori di agenzie di paparazzi come la sua.
2- Se la giustizia avesse veramente funzionato Corona sarebbe finito subito in carcere.
3- In effetti non è un insulto...un pò come se dicessi chi legge questo topic è analfabeta (man non voglio offendere nessuno!)
Certo però che ce ne vuole di stomaco a difenderlo, eh:078:
(Non mi esprimo su chi lo ammira)
(Che bello quando gli eroi erano Rocky e le Tartarughe Ninja)
Come puoi ben notare io non ho fatto alcun paragone tra Fabrizio Corona e un assassino; Con esattezza, quale reato ha commesso, a parte l'avere un pessimo rapporto con le automobili? Non è compito di un paparazzo andare a caccia di scandali? Non mangia in questo modo un uomo che fa questo lavoro? Da chi comprano il materiale i giornali che le sciure si vanno a comprare tutti i giorni?
O ancora, cosa sarebbe successo se Corona, al posto di fare il suo lavoro -che comprende anche il saper negoziare, per poter vendere il materiale al miglior offerente (che comprende anche il DIRETTO INTERESSATO)- avesse direttamente venduto le foto ai giornali? :roll:
Il suo errore, che poi tanto errore non è, è come ha detto qualcuno l'aver rischiato con personaggi di troppo potere.