Visualizzazione stampabile
-
Ricordo che una volta il mio prof di filosofia scaraventò il libro sul muro perchè non avevo studiato :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Ricordo che una volta il mio prof di filosofia scaraventò il libro sul muro perchè non avevo studiato :lol:
Su stò forum sto scoprendo molti prof pazzi:o
-
Quote:
RudeMood
Io, gnagna come sei avrei proposto un ripassino...in privato ovviamente...:nice:
-
ha sicuramente sbagliato.........ma togliergli lo stiendio per dieci giorni e fargli dei richiami o sanzioni è esagerato.....in fondo ha preso un oggetto e l'ha buttato per terra.....
-
Quote:
paky92
ha sicuramente sbagliato.........ma togliergli lo stiendio per dieci giorni e fargli dei richiami o sanzioni è esagerato.....in fondo ha preso un oggetto e l'ha buttato per terra.....
Quell'oggetto era un crocifisso
-
Quote:
UltimateDragon675
Quell'oggetto era un crocifisso
e QUINDI ?
Non l'ha gettato in quanto crocifisso.
Lo ha gettato in quanto oggetto di discussione.
-
Quote:
RudeMood
e QUINDI ?
Ah, allora scusa, avevo capito male:D
-
Quote:
RudeMood
e QUINDI ?
No, io su questo non sono d'accordo.
Sebbene non l'abbia gettato con l'intenzione di offendere i credenti (cosa che teorizziamo) tuttavia il gesto in sé è comunque un'offesa, e dubito che il professore non fosse stato al momento capace di intendere e di volere.
Ha offeso i credenti, e ha sbagliato.
Tuttavia io credo che le scuse pubbliche che ha fatto siano più che sufficienti a compensare il torto.
-
Quote:
drkheart
No, io su questo non sono d'accordo.
Sebbene non l'abbia gettato con l'intenzione di offendere i credenti (cosa che teorizziamo) tuttavia il gesto in sé è comunque un'offesa, e dubito che il professore non fosse stato al momento capace di intendere e di volere.
Ha offeso i credenti, e ha sbagliato.
Tuttavia io credo che le scuse pubbliche che ha fatto siano più che sufficienti a compensare il torto.
Per una volta concordo.....e mi stupisco che sia stato proprio uno con le tue opinioni a fare questo tipo di ragionamento :D
-
Quote:
Wolverine
Per una volta concordo.....e mi stupisco che sia stato proprio uno con le tue opinioni a fare questo tipo di ragionamento :D
Ma la mia opinione non è mica "Cattolici al rogo"! :D
Ognuno deve essere libero di professare senza ricevere offese o vedere i propri simboli denigrati.
Lo dico per il crocifisso, l'ho detto per il burqa, l'ho ribadito quano una certa idiota ha definito Maometto pedofilo e roba simile.
Secondo la mia idea di laicità e di libertà il crocifisso nelle scuole non deve esserci, ma questo non vuol dire che si debba offendere il simbolo.