Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Invece uccidere una decina di persone completamente a caso con un fucile di precisione è un atto meritorio :045:
Dovevano dargli la medaglia al valor civile, altrochè :o anzi, meglio ancora, reintegrarlo nell'esercito e promuoverlo tenente colonnello :045:
Sbaglio o era in galera? :roll:
-
Quote:
mr stagger lee
Sbaglio o era in galera? :roll:
Se è per quello in galera ci va pure chi ruba 100 euro ad una vecchietta senza ucciderla, che c'entra questo?
-
Quote:
Wolverine
Se è per quello in galera ci va pure chi ruba 100 euro ad una vecchietta senza ucciderla, che c'entra questo?
Non ci va quello in galera.
-
Io sono d'accordo con la pena di morte. Dovrebbero metterla anche in Italia per reati gravi. L'alternativa sarebbe tenere questi delinquenti a vita in carcere con un sacco di spese e soprattutto inutilmente. Perchè se ci pensate tenere in carcere un criminale e farlo restare dentro finchè non muore o ucciderlo prima non è la stessa cosa? Anzi io penso sia meglio ucciderlo.
Poi...opinioni!
-
Quote:
Il Sovrano
Io sono d'accordo con la pena di morte. Dovrebbero metterla anche in Italia per reati gravi. L'alternativa sarebbe tenere questi delinquenti a vita in carcere con un sacco di spese e soprattutto inutilmente. Perchè se ci pensate tenere in carcere un criminale e farlo restare dentro finchè non muore o ucciderlo prima non è la stessa cosa? Anzi io penso sia meglio ucciderlo.
Poi...opinioni!
Eseguendo lavori socialmente utili i detenuti possono ripagare i costi della propria detenzione.
-
Quote:
drkheart
Eseguendo lavori socialmente utili i detenuti possono ripagare i costi della propria detenzione.
Ma su questo sono pienamente d'accordo con te! Ma credo che i lavori "forzati" non siano permessi quindi non c'è possibilità di attuarli..
-
Quote:
Il Sovrano
Ma su questo sono pienamente d'accordo con te! Ma credo che i lavori "forzati" non siano permessi quindi non c'è possibilità di attuarli..
E' ovvio e giusto che non si debba scavare pietre lungo i fiumi con la palla d'acciaio al piede.
I lavori socialmente utili sono permessi.
-
Quote:
Wolverine
Ma quello che ha ucciso 10 persone per sfizio non ci esce più. Problema rischio per la società risolto. Non mi sembra un premio.
Charles Manson è ancora in galera e non fa male a nessuno.
-
Quote:
drkheart
E' ovvio e giusto che non si debba scavare pietre lungo i fiumi con la palla d'acciaio al piede.
I lavori socialmente utili sono permessi.
Ma perchè non farli lavorare per la costruzione di infrastrutture pubbliche invece?
-
Quote:
Il Sovrano
ma cosa stai dicendo?
lavori socialmente utili non sono i lavori forzati -.-
Quote:
Il Sovrano
Ma perchè non farli lavorare per la costruzione di infrastrutture pubbliche invece?
perchè non sono qualificati a farlo? se vuoi fargli un corso per me va bene..