Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tuko
ma hai paura di che???
E' un'influenza come le altre ma quest'anno ne parlano come se fosse la peggior malattia mai esistita!
Se ci fai caso il 90% dei deceduti era già gravemente malato...
e soprattutto, non trovi strano il fatto che la crisi ha colpito molto anche le case farmaceutiche e adesso tutti spingono su sto benedetto vaccino???
Magari sbaglio, ma sicuramente il vaccino non lo farò e continuerò a vivere nomalmente...
esatto. se anche in passato avessero parlato in questi termini di tutte le morti per influenza ora saremmo tutti chiusi in casa e isolati dal mondo.
ha un tasso di mortalità bassissimo quest'influenza, molto minore rispetto all'asiatica o alla spagnola.
tipico esempio di come in italia esista il lavaggio mediatico del cervello... che tristezza.
-
ecco cosa ho tralasciato prima...
Quote:
obo
che tristezza.
-
io profondamente provo una gran pena per Fazio,:lol:
che ad ogni decesso deve fare una conferenza stampa e tranquillizzare la gente ripetendo sempre la stessa cosa....
mi aspetto che prima o poi sbrocchi
"BASTAAAAAAA!!!!!SI,QUESTA INFLUENZA CI UCCIDERà TUTTI!!!!!SIAMO TUTTI MORTI,E ANCORA NON LO SAPPIAMO!!!!!!AAAAAAHHHHHH!
-
gia infatti parlo per caso personale io. visto che mia cugina ha la fibrosi cistica.
-
per quella stagionale ne muoiono in media 8000 l'anno fate un pò voi
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
a me un pochino mi preoccupa quest'influenza sono una fifona :087:
Pure a me preoccupa
-
mi è dispiaciuto tanto per quella bimba:(ma credo che l'influenza suina(come quella stagionale), non dia problemi particolari alle persone sane:)