Visualizzazione stampabile
-
mmh, cosa intendono per "pesanti avaces sessuali"?
No perchè magari la ragazzina si è fatta rodere il cu??o perchè non ha preso nessun dolce e si è vendicata...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
mmh, cosa intendono per "pesanti avaces sessuali"?
No perchè magari la ragazzina si è fatta rodere il cu??o perchè non ha preso nessun dolce e si è vendicata...
"Vuoi la caramella? Vuoi la caramella? Ti dico io dove mettertela la tua caramella!"
:lol:
-
Quote:
drkheart
"Vuoi la caramella? Vuoi la caramella? Ti dico io dove mettertela la tua caramella!"
:lol:
Dammi un motivo per escludere la mia "teoria"...:roll:
-
Quote:
Cimis
Dammi un motivo per escludere la mia "teoria"...:roll:
:| Madre de dios, era una battuta :|
-
Quote:
Guns17
Ma l abuso sessuale è diventata una moda!!!
lo è sempre stato, dal paleolitico ai giorni d'oggi.
mq pedofili e stupratori mi fanno SCHIFO.
stimo molto di più i vermi che mangiano cadaveri, santo cielo.
-
Cortello sulle sue "palline" e zac! Poi vediamo se ha voglia di fare questi scherzetti di nuovo!
-
ho letto che è stato dimostrato che i pedofili e gli stupratori perdono il gingillo ma non il vizio. nonostante non possiedano più il pene causa castrazione non perdono il desiderio e la scarica ormonale
-
Quote:
Sedobren Gocce
ho letto che è stato dimostrato che i pedofili e gli stupratori perdono il gingillo ma non il vizio. nonostante non possiedano più il pene causa castrazione non perdono il desiderio e la scarica ormonale
Sia vera o no la tua affermazione, io sono contro la castrazione SEMPRE. non è assolutamente un deterrente.
-
Quote:
drkheart
:| Madre de dios, era una battuta :|
Infatti il dubbio ce l'avevo eh! :D Però non essendo sicuro ho risposto stand sulla difensiva!:o