Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
StregataHalLoween
vabbè, è risaputo che il vaccino antinfluenzale è pericoloso (come tutti i vaccini del resto)
però almeno sapete dirmi se quel video è un fake?
ci tengo a saperlo, dato che il mio fidanzato ignaro si è fatto vaccinare :roll:
io non mi vaccino di sicuro, non dopo aver visto quel video di merd4 :evil:
e comunque sapevo che poteva essere pericoloso, specialmente un vaccino fatto di fretta e testato pochissimo, anzi per niente
Non so se finga, la malattia esiste.
Ho letto ora su Wiki che pare sia causata da un carattere ereditario, quindi non so quanto sia credibile il fatto che possa essere causata dal vaccino.
Quote:
Originariamente inviata da Wiki
Magari però ne riduce l'incubazione provocando unam anifestazione precoce... non so, aspetto il parere di un esperto.
-
ma berlusconi si vaccinerà?:roll:
-
Quote:
=DaDa=
Non ne ha bisogno! è immortale lui:040:
-
Quote:
^ZeroCool^
Woah pensavo l'autismo avesse causa solamente genetica...
-
Quote:
=DaDa=
Non credo.
In Germania ci sono addirittura i vaccini differenziati per i politici ed i componenti dell'esercito. In America invece, Obama non farà vaccinare le sue figlie.
Quote:
drkheart
Woah pensavo l'autismo avesse causa solamente genetica...
Non è detto che lo provochi davvero, ma a quanto pare..
-
è molto impressionante.
Mah...io non ho il coraggio di fare quel vaccino e lo trovo anche abbastanza inutile in questo momento...pero, cavolo, come si puo farlo girare se puo avere degli effetti collaterali come quello!?
-
Quote:
Guns17
è molto impressionante.
Mah...io non ho il coraggio di fare quel vaccino e lo trovo anche abbastanza inutile in questo momento...pero, cavolo, come si puo farlo girare se puo avere degli effetti collaterali come quello!?
$$$$$
-
sadobren..a me interessa ^^ se ti va di illumiarmi :)
-
io ho sempre pensato che i vaccini contro l'influenza da farsi ogni anno fossero una stronzata:xche poi siano anche un'affare colossale, lo dice anche questo
-
sicuramente il fatto che ci siano troppe ombre sul vaccino non è che giochi a suo favore... inoltre eminenti infettivologi hanno spiegato con calma e raziocinio che il vaccino fa male, è la solita trovata per far miliardi e che hanno avuto troppa fretta nel metterlo sul mercato dopo pochi test... e basta con la scusa che la pandemia era in arrivo... son tutte balle enormi
alcuni composti destano sospetti e suscitano interrogativi:
il thiomersal è un composto organomercurio (contiene ca. il 49% di mercurio in peso), usato come antimicotico e antisettico
da sempre spaventa il fatto che sia a base di mercurio e da sempre si garantisce che è sicuro, che non comporta rischi e che fa solo il suo lavoro ma...
nulla toglie che questo composto classificato come T+, sia molto tossico per ingestione, inalazione e contatto con la pelle; ha effetti cumulativi
purtroppo sono stati condotti pochi studi sulla sua tossicità ma resta il fatto che iniettato si scinde in etilmercurio e tiosalicilato... l'etilmercurio attacca velocemente sistema nervoso e reni, causando danni gravi, anche se il meccanismo d'azione è ancora sconosciuto... in 18 giorni si ha completa eliminazione del metabolita dal sangue e in 14 giorni dal cervello
ancora aperta è la controversia sulla capacità del suddetto organomercurio di causare autismo ma... so poco o niente
lo squalene, che negli Stati Uniti non è mai stato approvato, è un adiuvante che ha la funzione di turbo-amplificare la risposta immunitaria del corpo umano al vaccino, ciò con lo scopo di risparmiare sulle dosi di vaccino
quando lo squalene viene iniettato e non ingerito attiva un particolare meccanismo reattivo nel corpo atto a eliminare tutto lo squalene stesso presente nel corpo e nel sistema nervoso
secondo molti ricercatori sarebbe questo uno dei principali meccanismi a rendere lo squalene massicciamente sospettato di provocare la “Sindrome del Golfo” e tutta una serie di altre malattie debilitanti