Visualizzazione stampabile
-
Morire in carcere
salve a tutti; da qualche giorno sentivo distrattamente al tg la triste vicenda di stefano cucchi, arrestato e morto in carcere:(però i notiziari si mantenevano molto sul vago, e io pensavo ad una disgrazia:opoi, stasera, ho letto la notizia sul blog di beppe-grillo e mi sono reso conto che si tratta di una vicenda allucinante:|qui siamo nella democraticissima italia, non nel cile di pinocet, o la romania di chaucescu; non possiamo tollerare questi fatti, anche perchè, una cosa così, poteva accadere a quasi chiunque di noi:?
-
Dovrebbero estendere i diritti dei prigionieri di guerra anche ad alcuni carcerati...
-
Mah...questo Paese va sempre peggio...
-
-
cristo ho visto le foto, ma non sono riuscita a vederle(dallo shock) solo di sfuggita ma è bastata un'occhiata velocissima per capire com'era ridotto il corpo di questo Stefano, orripilante!
sono senza parole, ma perchè è conciato così? :|
l'hanno picchiato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
StregataHalLoween
sono senza parole, ma perchè è conciato così? :|
l'hanno picchiato?
no,sono i danni provocati dalla droga :045:
-
non fai ridere
:roll: mi sembra di pessimo gusto rispondere ironico, un pò di rispetto almeno.. (per il ragazzo morto)
a quanto pare l'hanno picchiato
io mi chiedo il perchè, e il senso di tutto ciò
-
-
YouTube - Stefano Cucchi, morto di carcere
ke gran cazzata la burocrazia e tutta la finta giustizia protetta dal moralismo e dalla disinformazione...
-
No ragazzi :?
su facebook c'è un link a riguardo con le foto dell'autopsia, io mi sto sentendo male :?
è allucinante..