Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Che poi....quest'uomo avendo l'aids...non doveva essere trasferito in una struttura ospedaliera?
Quando l'Aids non è conclamato ma si è solo sieropositivi non è necessario.
-
Quote:
drkheart
Quando l'Aids non è conclamato ma si è solo sieropositivi non è necessario.
Non basta essere sieropositivi per esserne sicuri?!?:|
-
Quote:
Jo Constantine
Non basta essere sieropositivi per esserne sicuri?!?:|
Se si è sieropositivi la vita è assolutamente normale, non occorrono misure particolari a parte il cocktail di farmaci.
-
Quote:
drkheart
Se si è sieropositivi la vita è assolutamente normale, non occorrono misure particolari a parte il cocktail di farmaci.
eh il cocktail di farmaci...ma stando in carcere è diversa la storia...Il carcere deve assicurare che tu non peggiori o non muori in cella, come il ricovero o l'assunzione periodica di farmaci...Quindi la volontà di curarsi del Cucchi se non erro non dovrebbe c'entrare molto, le cure dovrebbero essere imposte dal carcere...o sbaglio?
-
Quote:
Jo Constantine
eh il cocktail di farmaci...ma stando in carcere è diversa la storia...Il carcere deve assicurare che tu non peggiori o non muori in cella, come il ricovero o l'assunzione periodica di farmaci...Quindi la volontà di curarsi del Cucchi se non erro non dovrebbe c'entrare molto, le cure dovrebbero essere imposte dal carcere...o sbaglio?
No no.
Il rispetto della volontà, in campo medico e in ogni altro campo, è tutelato dalla Costituzione ed è uno dei diritti inalienabili dell'uomo.
-
Quote:
drkheart
No no.
Il rispetto della volontà, in campo medico e in ogni altro campo, è tutelato dalla Costituzione ed è uno dei diritti inalienabili dell'uomo.
Anche se tu sei un carcerato che deve scontare una pena?
-
Quote:
Jo Constantine
Anche se tu sei un carcerato che deve scontare una pena?
La regola generica è quella che t'ho detto... Credo che probabilmente in questa fattispecie si valuti l'inizio della malattia, il decorso della stessa e il momento di rifiuto delle cure.
-
Quote:
drkheart
La regola generica è quella che t'ho detto... Credo che probabilmente in questa fattispecie si valuti l'inizio della malattia, il decorso della stessa e il momento di rifiuto delle cure.
Capito.Ero sicuro che la volontà del soggetto in questi casi era messa in secondo piano.
Comunque, ritornando alla newwws...Non è strano che ai nuovi accertamenti saranno presenti tutti tranne che i consulenti della famiglia?!? :|
-
-
Quote:
Cimis
sarà morto da solo :roll: ogni tanto accade :roll: ti svegli e per puro caso muori :roll: